Scarpe sposa 2012, firmate e colorate, perfette per la primavera

da , il

    In cerca di scarpe sposa colorate il 2012? Ecco per voi alcune delle più belle proposte degli stilisti, che hanno attirato la nostra attenzione. Ovviamente non si tratta di scarpe classiche e convenzionali da sposa ma di modelli davvero unici e alla moda. Ricordate sempre che con scarpe del genere, l’abito da sposa dovrà essere il più semplice possibile: se invece avete scelto un abito imponente e pomposo, il nostro consiglio è quello di scegliere scarpe più lineari e classiche.

    Partiamo con le nostre proposte dalle decolletès di Prada: Miuccia per la prossima stagione calda ha deciso di proporre delle bellissime scarpe con una tonalità rosa molto accesa. Se amate osare, queste scarpe saranno perfette per un matrimonio primaverile o estivo.

    Sempre decolletès ma più romantiche, quelle di Red Valentino che le propone in un rosa confetto più tenue ma davvero chic. Sempre per rimanere in tema di colore rosa, ecco i favolosi sandali di Sergio Rossi, davvero splendidi anche se forse un po’ eccentrici per un matrimonio in Chiesa.

    Che dire poi delle bellissime scarpe da sposa Matrinana di Christian Loubutin? Oggi ve le presentiamo in fucsia ma sappiate che sono anche disponibili in altri colori, come il dorato o l’argento, davvero chic e perfette per un matrimonio estivo.

    Più indicati per la primavera invece, i sandali di Manolo Blahnik che sono assolutamente perfetti con un abito bucolico e per un matrimonio in campagna. Sono infatti abbelliti da una fantasia floreale molto chic e tenera.