Scarpe sposa Sergio Rossi: collezione 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione 2014 di scarpe da sposa di Sergio Rossi è pensata per stupire ma soprattutto per far brillare ogni ragazza nel giorno più importante della sua vita. Nella linea sposa infatti troviamo sandali e decolletè davvero perfetti per le nozze: il tocco in più di ogni modello è quello di avere dei piccoli strass, per brillare nel giorno più importante. I tacchi vanno da quelli medi, perfetti per una sposa molto alta, fino a tacchi vertiginosi con plateau che vi aiutano a guadagnare anche qualche centimetro in più.

    I sandali e le scarpe della collezione sposa 2014 di Sergio Rossi

    I sandali della collezione sposa di Sergio Rossi sono pensati per stupire. Ecco quindi il modello dalla linea classica con tacco medio, reso però davvero speciale da una lavorazione a rete impreziosita con cristalli trasparenti e molto luminosi. Per chi ama i tacchi più alti, ecco la proposta con cinturino alla caviglia, con strass e raso lucido: questi sandali hanno un tacco molto alto, perfetto per chi vuole guadagnare qualche centimetro. Davvero superbo poi il tronchetto realizzato con una lavorazione a rete e strass brillanti che non vi faranno certo passare inosservate. Troviamo poi la scarpa slingback con punta arrotondata in raso di seta e dettagli argentati: uno stile retrò che si abbinerà benissimo anche con abiti corti. Ecco infine le decolleteè dal tacco vertiginoso con plateau: si tratta di un modello interamente ricoperto di raso di seta con una bellissima decorazione di strass sulla punta. Una collezione davvero preziosa come quella proposta da Jimmy Choo per le sposine del 2014.

    Dettagli delle scarpe sposa 2014 di Sergio Rossi

    I dettagli delle scarpe sposa di Sergio Rossi sono pensati per illuminare ogni modello. Come potete vedere nella nostra gallery gli strass sono i protagonisti di ogni calzatura. La stoffa scelta è invece un luminosissimo raso di seta, che si abbinerà alla perfezione a qualsiasi tessuto del vostro vestito. Ricordate infatti che le scarpe sposa vanno scelte con attenzione e devono abbinarsi anche all’abito, per un look elegante e chic.

    Scarpe da sposa Christian Loboutin 2014