Scene da un matrimonio: le foto più belle

da , il

    Le foto del vostro matrimonio sono il ricordo di un giorno speciale che vi accompagnerà per tutta la vita. Che desideriate un matrimonio classico o originale, ricordate che il fotografo dovrà essere scelto con molta attenzione. Fortunatamente le foto in posa non sono più di moda ed oggi si tende a privilegiare lo stile reportage, con foto naturali e scatti rubati: ovviamente il compito del fotografo diventa ancora più difficile e dovrà essere in grado di creare meravigliose immagini per il vostro album.

    Le foto più belle di matrimonio

    Nella gallery che vi proponiamo potrete ammirare alcuni degli scatti più belli dei fotografi internazionali. Come potrete notare c’è davvero di tutto, dalle foto naturali con scatti rubati e di grande intensità, fino ad arrivare a qualche scatto in posa che appare comunque molto naturale e davvero originale. Gli sposi dovranno essere chiaramente i protagonisti degli scatti ma ricordate che è necessario anche dare la giusta importanza agli invitati: quando tra qualche anno riguarderete gli album delle vostre nozze, sarà un vero piacere riscoprire i volti felici di parenti e amici nel vostro grande giorno.

    Come scegliere il fotografo

    Scegliere il fotografo perfetto per il vostro grande giorno non è sempre una missione facile. Prima di tutto ricordate che vale sempre il passaparola di amici e parenti. Una volta che avrete individuato i possibili fotografi vi consigliamo di contattarli chiedendo un appuntamento per capire cosa offre il loro servizio fotografico. Ogni professionista avrà un book da mostrarvi con le sue foto migliori da cui potrete comprendere il suo stile. Cercate bene di capire quante ore si fermerà per il servizio e quali sono i dettagli compresi nel prezzo. Spendere moltissimi soldi per nozze da sogno e poi risparmiare sul fotografo è una scelta di cui potreste pentirvi amaramente: una volta che si spegneranno le luci della festa, i ricordi più vividi che porterete sempre con voi saranno proprio quelli legati alle fotografie. Ricordatevelo!

    Dolcetto o scherzetto?