Scherzi matrimonio: i più cattivi

da , il

    Gli scherzi sono un modo per festeggiare gli sposi, però in una comitiva di amici non si possono ripetere sempre gli stessi, altrimenti si rischia di non essere né divertenti né originali. Eccovi allora una carrellata d’idee per le prossime nozze.

    E’ il terrore di ogni donna, scoprire che il proprio futuro sposo la tradisca e che a causa di questa storia si in arrivo un bambino. Può essere uno scherzo un po’ pesante, ma divertente. Trovate un’amica goliardica disposta a mettersi un cuscino sotto la maglietta per simulare un pancione e sul più bello della cerimonia interrompete gli sposi. La sceneggiata deve durare poco, altrimenti diventa di cattivo gusto.

    Delle scarpe dello sposo abbiamo già parlato: scrivere sotto qualsiasi cosa, sarà uno spasso!

    Violare la virtù di una sposa è davvero un sacrilegio, ma si può fare senza offendere. Bendatela e fatela passeggiare con gambe ben aperte su un piccolo percorso. Dove al termine della camminata dovranno stendersi degli uomini a testa in su e fingere di aver visto ogni cosa…

    Altro gioco simpatico è la sostituzione della marcia nuziale. Qui potete davvero sbizzarrirvi scegliendo le canzoni più grottesche e divertenti. Infine, la torta può essere un altro bersaglio. Sostituite quella reale, con la collaborazione del ristoratore, con una torta di gomma piuma decorata ad hoc e dopo aver riso della disperazione degli sposi calate il cartello “scherzi a parte”.

    Dolcetto o scherzetto?