Si Sposaitalia 2009: la sfilata di Fabio Gritti

da , il

    Ha sfilato anche Fabio Gritti durante la manifestazione Sì Sposaitalia 2009 tenutasi a Milano con l’intento di mostrare tutta l’eccellenza in fatto di abiti, ricevimenti, fotografi, viaggi di nozze, bellezza per il vostro grande giorno.

    E quando si parla di eccellenza non si può certo non parlare di Fabio Gritti: i suoi abiti da sposa sono amatissimi dalle donne italiane e venduti nei migliori atelier per la sposa.

    Qualche tocco di colore ma è il bianco sempre e comunque a dominare la sfilata: una sposa classica che ama i veli e le gonne ampie, abbellite da petali di chiffon che ondeggiano sinuosamente ad ogni passo.

    Abiti romantici ma anche molto contemporanei: è il caso dell’abito in seta, con il colletto che ricorda quello di una classica camicia da uomo. Gli abiti sono tutti curatissimi nei dettagli ed impiegano solo tessuti di prima qualità con un occhio attento alle finiture, da alta sartoria.

    Spesso sono anche utilizzati cristalli Swaroski per rendere gli abiti luminosi ed unici, eleganti ma con un tocco modaiolo.

    Grande successo quindi durante la manifestazione che si è svolta a Milano dove i futuri sposi, la stampa e gli addetti ai lavori hanno potuto ammirare questa bellissima sfilata.