“Sogno da sempre il matrimonio”, parola di Francesca Chillemi

da , il

    francesca chillemi matrimonio

    La bellissima ex Miss Italia Francesca Chillemi ha dichiarato di avere un pensiero fisso: il matrimonio! E’ il suo sogno da quando era una ragazzina: un desiderio molto comune tra tantissime donne che fin dalla più tenera età amano immaginarsi con l’abito bianco all’altare. Francesca è infatti la protagonista della nuova fiction “Sposami”, di Raiuno, che sarà in onda l’anno prossimo. Quale migliore spunto per parlare quindi della sua vita privata e del suo sogno di arrivare presto all’altare? Il sogno della Chillemi è comune a quello di milioni di ragazze che si augurano di trovare il prima possibile il loro principe azzurro per realizzare il desiderio più importante.

    “La maggior parte dei miei coetanei non pensa al matrimonio e a mettere su famiglia, invece io si’. E’ il mio sogno da quando avevo 20 anni e ora mi sento già un po’ zitella“, dice Francesca Chillemi che è comunque ancora giovanissima dato che ha solo 26 anni.

    La nuova fiction infatti ha come tema il matrimonio e per lei è inevitabile pensare a questo importantissimo passo nella vita di tutte le persone. “E’ la mia prima parte da protagonista e ne sono orgogliosa”, spiega l’attrice: “Ho sempre voluto fare l’attrice, anche quando partecipavo ai concorsi di bellezza”.

    Anche se sogna il matrimonio, Francesca sa che è necessario aspettare l’uomo giusto che non era evidentemente Francesco Scianna che ha lasciato da poco: “Non mi dispiace: ho imparato che nella vita devo stare bene da sola per poter condividere i miei sogni con qualcun altro”.

    Non ci resta che augurare alla bellissima Francesca di trovare presto il suo sposo ma soprattutto di non avere fretta: l’amore arriverà e anche lei potrà così coronare il sogno di andare all’altare con un bellissimo abito da sposa chic e raffinato, magari proprio quelli dell’amico Carlo Pignatelli!