Sposa a 100 anni: il video che impazza in rete

da , il

    Spopola in rete il video della sposa di 100 anni che ha deciso di coronare il suo sogno d’amore a dispetto dell’età. Dana alla soglia dei 100 anni ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno, conosciuto nella casa di cura in cui entrambi erano ospiti. Come tutte le spose ha deciso anche di concedersi un addio al nubilato con le amiche che le hanno fatto dei doni speciali, una giarrettiera e un profumo. Ovviamente non mancava neanche l’abito bianco e il velo, che Dana ha indossato per arrivare all’altare.

    Lo sposo era bellissimo e molto elegante proprio come lo ha definito la sua compagna. Grandissima emozione per questo evento unico che ha radunato tutti i famigliari della coppia. I due sposi, vita l’età sono stati accompagnati all’altare in sedia a rotelle e la cerimonia si è conclusa con il classico bacio.

    Felicissima la sposa che nonostante i 100 anni dice di sentirsi ancora innamorata come una ragazzina del suo “giovane” marito. Lui infatti ha 87 anni.

    La cerimonia si è svolta nella clinica che ospita i due mentre il pranzo di nozze si è tenuto in un caffè poco distante. Una storia bellissima che ci conferma che l’amore davvero non ha età. Facciamo i nostri più cari auguri a questa dolcissima coppia!