Sposa: la lingerie più sensuale

da , il

    Vi abbiamo già parlato della lingerie per la sposa: anche se nella maggior parte dei casi è meglio sceglierla il più semplice e lineare possibile, non è detto che dobbiate rinunciare alla vostra sensualità. Un tocco di pizzo, un fiocchetto e vedrete che l’effetto seduzione è assicurato.

    Come vedete anche nelle fotografie che vi presentiamo, i capi per la sposa sono abbastanza semplici: il loro compito principale è quello di sostenere e snellire ma soprattutto di essere invisibili sotto il vostro abito.

    Noterete che però, ogni singolo articolo, ha un dettaglio che lo rende unico e sensuale: dopo la cerimonia e il ricevimento sarà una graditissima sorpresa per il vostro neo maritino!

    Splendidi i completi di Victoria’s Secret acquistabili sul sito ufficiale: vi consiglio però di farlo solo se già possedete capi di questo brand e sapete esattamente la taglia adatta per voi. Quando si tratta di lingerie anche un solo cm di troppo può rovinare completamente la vestibilità di un capo.

    Per andare sul sicuro, sempre ottimi i prodotti La Perla: costano un po’, è vero ma vi dureranno moltissimo tempo e potrete indossarli anche dopo il matrimonio.

    Fotografie tratte da brides.com.