Sposa, le acconciature più glamour

da , il

    Uno dei dettagli di stile della sposa moderna è senza dubbio l’acconciatura. Ve ne abbiamo parlato spesso regalandovi preziosi consigli su come essere alla moda e sempre perfette, soprattutto nel giorno del matrimonio.

    Come potete vedere nella gallery gli stili sono veramente tantissimi: scegliete secondo il vostro gusto personale ma considerando anche il vostro tipo di capello.

    Sconsiglio sempre e comunque di stravolgere la propria immagine nel giorno del matrimonio: se siete solite portare i capelli ricci, evitate di presentarvi all’altare con una stiratura perfetta. Rischiate solo di sembrare un’altra persona, cosa che, potrebbe destabilizzare non poco il vostro sposo!

    Altro punto importantissimo: mai esagerare con fissatori, gel o cera. L’effetto “impalato” non è per nulla bello da vedere. Molto più chic una ciocca che cade distrattamente dall’acconciatura piuttosto che capelli talmente rigidi da non scomporsi un po’ neanche al vento.

    Se vi piacciono potete poi decidere di utilizzare gli svariati accessori per capelli proposti dagli stilisti: cerchietti, mollette, nastri di raso, anche se i miei preferiti rimangono comunque i fiori freschi, da scegliere in base alla stagione.

    Fotografie tratte da

    brides.com