Sposa, rituali di bellezza in vista del grande giorno

da , il

    Ok, mancano molti mesi al giorno del vostro matrimonio ma, per arrivare in splendida forma e senza stress, vi consiglio di cominciare a programmare la vostra beauty routine.

    Se soffrite di problemi alla pelle, acne o fragilità capillare, rivolgetevi ad un dermatologo che vi potrà prescrivere un programma mirato da seguire scrupolosamente.

    E’ vero che il trucco da sposa fa miracoli ma la cosa più importante è partire da una base perfetta: non vorrete cero ritrovarvi con un mascherone di fondotinta che cola sotto il sole di luglio, vero?

    Stesso discorso se avete semplicemente la pelle impura: cominciate con una pulizia del viso profonda dall’estetista da ripete con cadenza regolare fino a tre settimane prima del matrimonio. Trattamenti specifici poi doneranno luminosità e compattezza dell’epidermide.

    Anche per il corpo è importante programmare una serie di scrub e trattamenti per migliorare l’aspetto della pelle. Se il vostro problema sono i rotolini di troppo, non aspettate a correre in palestra e, con l’aiuto di un personal trainer, stilate un programma dimagrante ma realistico: non pretendete di perdere 10 kg in due mesi ma ponetevi dei traguardi raggiungibili.

    Una spuntata ai capelli e maschere ad hoc infine vi consentiranno di arrivare al matrimonio con chiome lucenti e perfettamente morbide.