Sposarsi all’estero con le nuove offerte di Frigerio Viaggi

da , il

    matrimonio estero parenti

    Se il vostro sogno è sempre stato quello di sposarvi all’estero ma la paura del costo della cerimonia e del soggiorno per parenti e amici vi ha spaventati, niente paura! Paola Frigerio, responsabile programmazione di Frigerio Viaggi Network ha annunciato il nuovo progetto per permettere agli sposi di celebrare le nozze in un contesto da sogno ma anche al prezzo migliore. “La novità più forte è il nuovo flyer Sposi nel mondo“ dice la responsabile. Offerte uniche che consentiranno agli sposi di sposarsi in posti paradisiaci senza però spendere cifre da capogiro.

    “Le nostre agenzie hanno a disposizione questa esclusiva programmazione destinata a chi vuole sposarsi all’estero, condividendo questo momento con i parenti e gli amici più stretti: proponiamo 6 destinazioni (Grecia, Santo Domingo, Seychelles, Cuba, Madagascar e Messico) con quote per piccoli gruppi da 20 persone in su”. Un offerta davvero da non perdere che vi consente di celebrare il vostro matrimonio ma non rinunciare anche ad avere accanto a voi amici e parenti.

    “Il pacchetto, oltre alla settimana di vacanza per tutti gli ospiti, comprende l’organizzazione della cerimonia, il pranzo di nozze inclusivo di addobbi floreali e torta nuziale, il servizio fotografico, persino il bouquet della sposa e il fiore all’occhiello per lo sposo”, in questo modo non dovrete pensare a nulla con la sicurezza di affidarvi ad un’agenzia che organizzerà un evento davvero indimenticabile.

    Un modo intelligenti e facile di combinare anche il viaggio di nozze per tutti gli sposi che vogliono un evento da sogno: “Per concludere un prolungamento del soggiorno per i neo sposi. E, cosa più importante, il certificato di matrimonio è valido e regolarmente riconosciuto in Italia”.

    Ma non è finita qua: per tutte le spose che prenoteranno il viaggio di nozze nelle agenzie Frigerio Viaggi Network, ci sarà anche in omaggio il Travel Bijoux che comprende un bellissimo anello da portare in vacanza consentendovi di lasciare a casa quello di fidanzamento che rischierebbe di andare perso.