Sposarsi senza vestiti

da , il

    Bisogna avere molto coraggio. Io soldi fanno gola a tutti, questi sono anche guadagnati onestamente, ma ci vuole tanto (ma tanto) coraggio. Una coppia di giovani si sposerà a fine settembre completamente nuda.

    Cherie Taylor, 21 anni, e Shane Carson, 25 hanno vinto il primo premio (ovvero una cerimonia di nozze da 100.000 dollari), del concorso Nude Nuptials, matrimoni nudi, bandito dalla radio The Edge. Una bella cifra, direi però che è tutta meritata visto lo sforzo che dovranno fare.

    In questo caso l’amore trionferà e certo non saranno concentrati su stupidaggini superflue come l’abito da sposa. Dopo quindi la lista nozze sostituita dal contributo per la società di due ragazzi asiatici, i soldi trionfano nuovamente.

    Le nozze avranno luogo il 24 settembre a Bay of Islands, in Nuova Zelanda, alla presenza di 48 invitati, a bordo di un catamarano di lusso. Molto chic!

    Gli ospiti avranno anche la possibilità di scegliere, la cosa migliore sarebbe fossero nude. “Spero che le mie damigelle di nozze scelgano di venire nude”, si augura Cherie e assicura che le famiglie sono molto contente della loro scelta.

    Foto tratte da

    repubblica.it

    Dolcetto o scherzetto?