Sposi si picchiano al ricevimento: accade nella Repubblica Ceca

da , il

    sposi si picchiano al matrimonio

    Già litigare alla propria festa di matrimonio è una cosa abbastanza rara, picchiarsi poi è davvero fantascienza. Evidentemente non è così per la coppia di cui vi parliamo oggi che ha mandato a monte la propria festa di matrimonio per una rissa…tra lo sposo e la sposa! Complice un po’ troppo alcol i due neo sposini hanno cominciato a litigare e poi ha picchiarsi fuori dal ristorante. La scena che si è presentata agli altri ospiti aveva dell’incredibile: non solo gli sposi hanno furiosamente litigato ma si sono anche picchiati, come riferisce proprio l’agenzia AFP.

    E così lafesta di nozze di questi due sposini nella Repubblica Ceca è finita male, addirittura con una denuncia. La donna infatti, in preda all’alcol ha picchiato il giovane sposo che poi l’ha anche denunciata. La donna, una volta arrivata la polizia, si è rifiutata di sottoporsi all’alcol test e la polizia l’ha portata in caserma.

    La sposa, una donna di 31 anni e lo sposo di 22, stavano festeggiando il loro matrimonio nella città ceca di Havlickuv Brod, a circa 100 chilometri a sud-est di Praga. Evidentemente qualcosa ha fatto scattare la sua rabbia e la sua gelosia e la donna si è scagliata contro il neo marito.

    La polizia, tramite la portavoce Jana Mazourova, ha raccontato: “La sposa e lo sposo hanno iniziato ad attaccarsi reciprocamente. Erano entrambi ubriachi ed entrambi a fine giornata erano pieni di lividi”.

    Tra tutte le stranezze riguardo alle nozze che vi abbiamo raccontato questa mi pare senza dubbio la più assurda. Chissà se i due adesso avranno fatto pace o se per loro, a pochi giorni dalle nozze, si parlerà già di divorzio.