Tendenze sposa 2018: gli abiti con pantaloni più chic

Gli abiti da sposa con pantaloni sono una delle tendenze per il 2018 nel settore matrimonio di maggior successo, modelli in pizzo e in seta comparsi in tutte le collezioni più belle dei marchi più amati: le foto delle novità più particolari da non perdere dalle linee per il 2018

da , il

    Gli abiti da sposa con pantaloni, tendenza 2018 per il matrimonio, segnano le collezioni di tutti i grandi nomi nel settore bridal. Le spose moderne puntano sempre più spesso su abiti alternativi, colorati o in forme più particolari, per questo nelle nuove collezioni fanno la loro comparsa anche look con pantaloni più grintosi nello stile, come sempre solo in tessuti molto pregiati: diamo uno sguardo agli abiti da sposa 2018 con pantaloni più fashion.

    Abiti da sposa con pantaloni: le tute jumpsuit

    Le tute jumpsuit da sposa sono le più popolari nelle nuove collezioni per il 2018, creazioni nate a partire da forme più diffuse nel campo degli abiti da cerimonia e adattate anche al settore bridal di recente.

    Nella collezione 2018 di abiti da sposa Naeem Khan troviamo quest’anno incantevoli abiti da sposa con pantaloni in pizzo interamente rivestiti da ricami floreali che dal corpetto a cuore scorrono lungo le gambe, mentre sul retro è previsto uno strascico in tulle plissettato

    Più audaci le proposte della collezione di abiti da sposa Zuhair Murad, jumpsuit in cui i giochi di alternanze tra ricami in pizzo e trasparenze si fanno più seducenti e intriganti.

    Gli abiti da sposa con pantaloni in seta

    Gli abiti da sposa in seta sono un’alternativa molto popolare ai modelli in pizzo più classici, per questo anche i look con pantaloni vengono realizzati in questo tessuto pregiato.

    Gli abiti da sposa con pantaloni in seta di Lela Rosse hanno corpetto con scollatura omerale e comodo peplum lungo il punto vita su pantaloni a sigaretta corti sulla caviglia.

    Nella collezione di abiti da sposa Cymbeline troviamo modelli più particolari con bustier monospalla e strascico lungo ricamato, mentre Christian Siriano punta su versioni con carré gioiello che avvolge le spalle.

    Gli abiti da sposa con pantaloni più originali

    Ma sono tante le maison che propongono abiti da sposa con pantaloni particolari nelle loro collezioni, spesso ispirati ai canoni dell’haute couture.

    Nella collezione 2018 di abiti da sposa Oscar De La Renta troviamo tailleur da sposa in seta con originale cintura laminata color argento lungo il punto vita.

    Peter Langner preferisce versioni in tessuti satinati e laminati, mentre Carolina Herrera realizza vestiti da sposa con pantaloni culotte molto ampi sotto corpetti dai dettagli anni ’70.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa con pantaloni nella nostra fotogallery, qual è il modello più elegante?