Tiffany & Co.: gli anelli di fidanzamento più belli di sempre

Gli anelli di fidanzamento Tiffany & Co. più belli di sempre sono i più desiderati dalle donne, modelli in forme classiche come i solitari con diamante, anelli di fidanzamento con pietra a cuore più romantici, versioni con brillante dal taglio Princess, creazioni colorate o a tre pietre, ma senza dimenticare i Tiffany Setting più famosi: le foto

da , il

    Gli anelli di fidanzamento Tiffany & Co. più belli di sempre sono il sogno di ogni donna, gioielli unici nel loro genere che si caratterizzano per lavorazioni molto pregiate e diamanti di altissimo livello. La maison specializzata nel campo dell’Alta Gioielleria è anche la prima scelta delle star per gli anelli da regalare alle loro fidanzate, ma diamo uno sguardo agli anelli di fidanzamento Tiffany & Co. più raffinati.

    Gli anelli di fidanzamento Tiffany & Co. classici con brillante

    Il Tiffany Setting in oro bianco

    Se amate gli anelli di fidanzamento Tiffany & Co. classici con brillante unico centrale, sappiate che la maison mette a disposizione creazioni per tutti i gusti. Gli anelli di fidanzamento Tiffany & Co. Setting Pavè furono presentati per la prima volta 130 anni fa da Charles Lewis Tiffany e sono tra i più famosi del mondo. Hanno montatura a sei griffe con diamanti pavé centrali dalla caratura da 1,5 a oltre 6 carati. Li troverete nella versione in oro rosa, in oro giallo oppure in platino. A chi ama le creazioni più preziose sono dedicati gli anelli con fedina a binario e cristalli incastonati su tutta la superficie. Gli anelli di fidanzamento Tiffany & Co. Armony hanno diamante con taglio brillante, fedina affusolata e pietre montate a griffe, mentre il Tiffany & Co. Novo ha diamante taglio brillante montato su platino con quattro griffe. Gli anelli di fidanzamento Tiffany & Co. taglio Princess e taglio Smeraldo sono tra i più scelti, con diamante unico montato su platino in diverse carature.

    Gli anelli di fidanzamento Tiffany & Co. a cuore

    Anello di fidanzamento a cuore Tiffany

    Gli anelli di fidanzamento Tiffany & Co. a cuore sono i più romantici e i più scelti. La linea Heart Shape propone anelli con base in platino decorati con un diamante centrale a forma di cuore, una creazione sofisticata che conquista al primo sguardo. I prezzi degli anelli di fidanzamento Tiffany & Co. variano a seconda del metallo di base, della caratura del diamante e del colore, ma troverete alcune indicazioni generali sul sito ufficiale della maison.

    Le fedine di diamanti Tiffany & Co.

    Anello di fidanzamento Tiffany Grace

    Tra gli anelli di fidanzamento più belli delle vip, i modelli Tiffany & Co. sono sempre molto popolari. La maison propone fedine di diamanti molto sofisticate e spesso anche molto costose. La linea Lucinda comprende fedine di diamanti che si sdoppiano al centro, con diamante dal taglio classico, mentre le fedine di platino Tiffany & Co. Grace hanno diamanti brillanti rotondi lungo la fascia e un diamante taglio Princess centrale. I più caratteristici sono gli anelli a nastro con brillante rotondo centrale, i cui prezzi partono dai 15.000 euro circa.

    Gli anelli di fidanzamento colorati Tiffany & Co.

    Anello di fidanzamento Tiffany Soleste

    Tra i più desiderati ci sono anche gli anelli di fidanzamento colorati Tiffany & Co. Soleste, classici ed eleganti con diamante bianco centrale rotondo o con taglio cushion e una fila di diamanti bianchi e rosa incassati a griffe intorno, mentre il Soleste con diamante a goccia ha pietra centrale gialla e diamanti bianchi intorno. Ma anche gli anelli a tre pietre sono proposti in versioni colorate, come vedremo tra poco.

    Gli anelli di fidanzamento Tiffany & Co. a tre pietre

    Anello di fidanzamento Tre Pietre

    Se la vostra predilezione va agli anelli di fidanzamento a tre pietre, sappiate che i modelli Tiffany & Co. sono i più raffinati. Incantevoli le versioni con brillante rotondo e pietre a goccia laterali, ma sono disponibili anche anelli con tre brillanti abbinati nel colore e nella forma. L’anello di fidanzamento Tiffany & Co. Tre Pietre con zaffiri ha pietre blu laterali e diamante bianco centrale.

    Gli anelli di fidanzamento artistici Tiffany & Co.

    ANELLO ROPE SCHLUMBERGER

    Ma Tiffany & Co. è celebre soprattutto per i suoi anelli di fidanzamento artistici. Il Tiffany & Co. Legacy ha diamante tagliato a cuscino circondato da diamanti sgriffati, mentre l’anello Rope Schlumberger ha diamante rotondo al centro di una fascia formata da un cordoncino d’oro 18 K intrecciata. L’anello Tiffany & Co. Buds Schlumberger ha la forma di un bocciolo, il Two Bees Schlumberger ha pietra centrale affiancata da una coppia di api di diamanti.

    Sfogliate le immagini degli anelli di fidanzamento Tiffany & Co. nella nostra fotogallery, qual è il modello più bello?