Tom Cruise e Katie Holmes, divorzio per colpa di Scientology [FOTO]

da , il

    E’ stato annunciato il divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes: una notizia che era nell’aria già da tempo ma che oggi viene confermata. Secondo le fonti vicine alle coppia, la colpa sarebbe tutta di Scientology, religione abbracciata da Tom ma che Katie, soprattutto per il bene della figlia, mal sopportava. Secondo i bene informati, oltre a tutte le limitazioni imposte dall’attore alla moglie, Katie sarebbe anche stata fatta pedinare da alcuni adepti di Scientology.

    Katie al momento si è trasferita con la figlia Suri in un appartamento di New York. Katie ha evitato anche di uscire per non essere fermata dai paparazzi.

    Katie Holmes avrebbe deciso di lasciare Tom Cruise perché preoccupata per la figlia Suri: la volontà dell’attrice infatti, sarebbe quella di allontanare la figlia Suri, di 6 anni, da Scientology. Pare che per la piccola, papà Tom avesse delle idee ben precise ovvero farla cresce ed educare alla Sea Organization, che fa sempre parte di Scientology.

    Come riportato da RadarOnline, Tom controllava Katie in tutto e per tutto, volendo decidere anche dell’educazione della piccola Suri: “Tom ha sempre voluto prendere tutte le decisioni nel loro rapporto e inizialmente Katie ha trovato affascinante questo modo di fare così sicuro di suo marito”. Rivelazioni che gettano una luce sconcertante sul rapporto tra i due: “Tom odiava persino che lei si facesse chiamare Katie, e insisteva a chiamarla Kate, nome che lei odia. Lui ha voluto controllare tutti i suoi ruoli cinematografici, e ha sempre preso ogni decisione su dove e quando sarebbero andati in vacanza, come Suri avrebbe dovuto essere allevata, quando sua moglie avrebbe potuto parlare con i suoi genitori e persino dove andare a cena”.

    Secondo indiscrezioni, mentre Tom si trovava in Islanda per girare il suo nuovo film, la Holmes avrebbe preso la decisione di chiedere il divorzio per ottenere la custodia della figlia Suri. “Questa è una faccenda personale e privata per Kate e per la sua famiglia, – ha detto l’avvocato di Kate- la prima preoccupazione della mia cliente, come è da sempre, è il migliore interesse per sua figlia”.

    Dopo il divorzio da Nicole Kidman, ( sempre, pare, per colpa di Scientology), Tom Cruise si vede abbandonato anche dalla moglie Katie Holmes. In effetti parecchie indiscrezioni hanno sempre bollato Cruise come un uomo prepotente, totalmente adepto a Scientology e troppo autoritario. Non resta che attendere per scoprire le conseguenze di questa vicenda.