NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Torte nuziali bianche e blu: le più originali per il giorno del sì [FOTO]

Torte nuziali bianche e blu: le più originali per il giorno del sì [FOTO]
da in Torte Nuziali
Ultimo aggiornamento:

    Sempre più spose scelgono le torte nuziali bianche e blu per il loro matrimonio, creazioni di alta pasticceria che i professionisti in questo ambito sono in grado di realizzare in tantissime forme, a un solo piano, a due o a molti piani, con decorazioni per tutti i gusti. Le nuove tendenze nel campo delle wedding cake premiano quelle con fiori come le rose e le orchidee, ma non solo: scopriamo insieme quali sono le torte bianche e blu per il matrimonio più belle.

    Torta nuziale bianca e blu semplice

    Se da una parte le torte nuziali alla panna bianche restano un classico amatissimo dagli sposi di tutto il mondo, i modelli con decorazioni blu fanno loro una concorrenza spietata negli ultimi tempi. Le torte nuziali più semplici sono quelle realizzate a partire da una base bianca, modelli a un solo piano, a due piani o con tanti piani che potrete far decorare con cascate di fiori, ma anche con fiocchi, nastri di pizzo, perline e altre applicazioni da scegliere in sfumature di blu cobalto, indaco, azzurro o blu navy più scuro. Molto raffinate anche le torte con piani bicolore alternati, nelle versioni dall’ispirazione retrò anche con base dall’effetto trapuntato oppure con profili lavorati per ottenere la forma a petali tipica delle petal cake.

    Torta bianca decorata con orchidee blu

    Le torte nuziali con fiori sono le più romantiche e raffinate, e potrete sceglierle con il tipo di fiore che preferite. Le orchidee sono da sempre le decorazioni nuziali più eleganti: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, una torta bianca trova in una cascata di orchidee blu a tinta unita oppure sfumate un tocco molto sofisticato, ma potrete far applicare le orchidee anche solo sulla cima o sui singoli ripiani.

    Incantevoli le wedding cake con margherite blu, con calle di zucchero o con tulipani, dettagli da far applicare a tinta unita oppure in diverse gradazioni di blu.

    Torta bianca con cascata di orchidee blu

    Uno stile più stravagante segna le torte nuziali a più piani, modelli anche molto alti che consentono decorazioni ben più vistose. Le proposte più eccentriche premiano dolci fino ai sei piani con ghirlande di fiori, ma in fatto di tendenze, le torte nuziali shabby chic sono in rapida ascesa, con fasce in satin blu, con fiocchi e dettagli bon ton come le perle lungo i ripiani. Sfogliate le immagini delle torte nuziali bianche e blu nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per il vostro matrimonio?

    586

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Torte Nuziali
    PIÙ POPOLARI