Torte nuziali con i fiori per un matrimonio primaverile [FOTO]

Torte nuziali con i fiori per un matrimonio primaverile [FOTO]
da in Pranzo Nozze, Primo Piano, Ricevimento, Torte Nuziali
Ultimo aggiornamento:

    Le torte nuziali con i fiori, veri o di zucchero, sono indicate per un matrimonio primaverile ma non solo. Anche se vi sposate in inverno potrete decorare la vostra torta con fiori in tema con la stagione. Oggi vi proponiamo una gallery in cui trovare tantissimi spunti per le vostre nozze: ci sono le torte più classiche a piani con fiori veri e anche quelle più moderne con fiori di zucchero che potrete far modellare secondo le vostre preferenze. Anche la bellissima Duchessa di Cambridge, Kate Middleton ha deciso di usare i fiori come leitmotiv per la sua torta nuziale!

    Ovviamente se scegliete dei fiori veri, questi dovranno essere biologici per non contaminare la torta che poi verrà mangiata dai vostri ospiti. In questo caso poi i fiori dovranno essere in tinta con le decorazioni scelte per i tavoli e per i buffet.

    L’altra soluzione è quella di scegliere torte con bellissimi fiori in zucchero. In questo modo potrete far creare una torta speciale, solo per voi. I fiori potranno essere coloratissimi o tono su tono per un effetto chic e ricercato.


    Vi consigliamo comunque di dare un’occhiata alla nostra gallery ricca di spunti per torte bellissime. Se trovate qualcosa che vi piace non dovrete fare altro che andare dalla vostra pasticceria di fiducia e chiedere di riproporre lo stesso dolce.

    Cosa ne dite? Vi piacciono le torte nuziali che hanno i fiori come tema predominante?

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pranzo NozzePrimo PianoRicevimentoTorte Nuziali

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI