NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Torte nuziali estive: le foto delle più belle

Torte nuziali estive: le foto delle più belle
da in Matrimonio in estate, Ricevimento, Torte Nuziali
Ultimo aggiornamento:

    Le torte nuziali estive devono essere belle, colorate e dallo stile fresco e chic. Ricordate che il dolce, in un ricevimento di matrimonio, è senza dubbio uno dei grandi protagonisti: ecco perchè la vostra torta studiata alla perfezione, in base al periodo ma anche allo stile delle vostre nozze. Sposarsi in estate vuol dire poter organizzare un ricevimento molto colorato con fiori bellissimi come decorazione e magari anche una torta un po’ originale, nelle tonalità più accese e inaspettate, con fiori veri dalle mille tonalità.

    Se siete amanti del caldo e del sole estivo perchè non decidere per una classica torta a più piani resa però particolare da colore giallo? Tipico dell’estate sarà abbinato anche alle decorazioni per il vostro ricevimento per un effetto molto originale e giovanile. Ricordatevi sempre per le vostre nozze di scegliere un tema, che potrà essere un colore o magari un fiore, e di rispettarlo per tutti i dettagli del matrimonio, compresa la torta nuziale, che diventa un po’ il punto focale del ricevimento.

    In estate domina la frutta. Ecco allora che vostra torta nuziale si arricchisce con i frutti tropicali, ricordando i classici alberi meravigliosi delle località più lontane ed esotiche. In questo caso andranno benissimo anche frutti di casa nostra: fragole, kiwi, mele, banane…L’importante è rendere colorata e leggera la vostra torta.

    Per un matrimonio un po’ hippy, date un’occhiata alla nostra gallery.

    Non è spettacolare questa coloratissima torta con pois coloratissimi, come un arcobaleno e mazzi di fiori di campo. L’unico problemino sarà trovare un pasticcere che realizzi questa vera e propria opera d’arte!

    Violetto, fucsia, arancione, verde pisello: in estate potete veramente sbizzarrirvi con i colori e rendere il vostro matrimonio un arcobaleno pieno di profumi e di sorprese. Non abbiate paura di osare: basterà qualche semplice accorgimento per riuscire ad armonizzare tutte le bellissime tonalità da voi scelte. Per creare una cornice davvero favolosa per il taglio della torta, vi raccomandiamo di fare preparare un banchetto illuminato dalla luce di tantissime candele, per un effetto romantico e davvero raffinatissimo.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimonio in estateRicevimentoTorte Nuziali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI