Torte nuziali, le più spettacolari [FOTO]

da , il

    La torta nuziale chiude in bellezza (e bontà) il giorno più importante. E’ necessario quindi che sia scenografica, raffinata e buonissima.

    Ovviamente sul primo punto c’è chi si è lasciato prendere un po’ troppo la mano creando torte esageratamente pompose o dal gusto pessimo.

    Ne è un esempio la torta a forma (e dimensione!) di sposa che una ragazza americana si è fatta realizzare per il giorno del matrimonio. A sua totale immagine e somiglianza, con lo stesso abito e la stessa pettinatura. Speriamo che il marito, al momento del taglio, non si sia confuso…

    E che dire della torta che riproduce un disastro aereo? Le motivazioni non ci sono note ma, a meno che gli sposi non fossero attori di Lost, la trovo di pessimo gusto e molto poco benaugurante.

    C’è poi la torta da guinness che può sfamare 59.000 persone. Sconsigliata, a meno che non abbiate moltissimi amici.

    Cosa dire della torta che riproduce una pila di cuscini damascati? Ottima per un matrimonio in stile orientale, forse però un po’ difficile da affettare.

    Bellissima e molto originale la torta decorata con fiocchi di neve di dolce zucchero. Consigliatissima per un matrimonio invernale giovane e inusuale.

    Immagini tratte da:

    azcakes.com icedgemcakes.co.uk img.dailymail.co.uk junkfoodnews.net jetcitycakes.com servicesrecommended.com