Trasforma il tuo matrimonio in un film con MatriMovie

da , il

    MatriMovie matrimonio cinema torino

    Il progetto MatriMovie è stato la novità dell’evento Idea Sposa a Torino. Ma di cosa di tratta? Allo stand di C’est de Mimi di Mirela Catana, che è stato allestito con una esclusiva “Fiat 500 da fiaba”, è stata presentata la rivoluzionaria idea dell’anno, brevettata del marchio MatriMovie: IL TUO MATRIMONIO AL CINEMA. Un progetto nato dall’ideatore e l’art-director Roberto Pansini nella città Molfetta, voluto per salvaguardare l’ultima sala cinematografica della città ancora aperta. Un’idea davvero bellissima che sta infatti avendo anche un grandissimo successo!

    Un vero e proprio film del matrimonio, proiettato come una “premiere” di Hollywood, in cui gli sposi arrivano in limousine.

    In ogni evento MatriMovie è anche presente un buffet, il brindisi, il red-carpet per coinvolgere amici e parenti nella visione del proprio film di matrimonio. Grandissimo il successo che testimonia come gli sposi non vogliono per nessun motivo rinunciare alla loro favola.

    Il prossimo appuntamento di MatriMovie sarà per il prossimo weekend, domenica 27 novembre, presso il Garden Ricevimenti a Molfetta con l’evento “Wedding Molfetta“, il meglio del mondo del matrimonio dove potrete trovare anche tantissime offerte per le vostre nozze.

    “Da aprile fin quasi all’autunno, a Molfetta, in Puglia, non passa giorno in cui non venga celebrato un matrimonio. Allo stesso tempo, con la bella stagione, piccoli set vengono allestiti nei parchi, sulle spiagge, nelle sale ricevimento in riva al mare. Operatori, fotografi, registi di matrimoni si mettono all’opera e comincia la produzione a ciclo continuo dei filmini di nozze. La realizzazione di questi piccoli film popolari è così importante che vengono proiettati nell’unico cinema rimasto aperto in città. Intorno ad essi si è formata una piccola Hollywood di paese, inserita dentro una grande industria che ruota intorno al matrimonio. E’ anche una speranza per lo storico cinema Odeon, che rischia la chiusura, sotto la pressione dei multiplex, ma riempie la sala quando si proietta un video di matrimonio” ha detto Parena, regista dei filmati.