Veli da sposa Pronovias 2016: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di veli da sposa Pronovias è ricca di modelli in forme per ogni esigenza, creazioni romantiche e molto chic a cui è davvero impossibile resistere. Il velo da sposa ha un ruolo importante nell’outfit che indosseremo nel giorno del nostro matrimonio, per questo il marchio specializzato nel settore bridal, uno dei più amati dalle donne di tutto il mondo, ha voluto un’intera linea in cui trovare quello perfetto da abbinare al nostro abito.

    Il brand è sempre attento alle esigenze delle donne moderne, lo dimostra molto bene la collezione di accessori da sposa Pronovias per il 2016, una linea completa in cui trovare guanti in pizzo corti o lunghi, diademi deliziosi, cinture rivestite di punti luce, borse e scarpe da sposa dalle linee femminili e sofisticate.

    I veli da sposa hanno un posto di grande importanza nella collezione Pronovias, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, modelli pensati in forme diverse a seconda del tipo di abito che si sceglierà. Tutti i veli sono realizzati in tulle trasparente, ma i più romantici hanno anche ricami in pizzo lungo i profili e in alcuni casi sono previsti in versioni strutturate e plissettate su più livelli.

    I veli da sposa corti Pronovias sono la scelta ideale per chi vuole essere romantica e sbarazzina allo stesso tempo. Perfetti in abbinamento con abiti da sposa scivolati, sono il modo migliore per mettere in evidenza un vestito a schiena nuda o con ricami preziosi lungo il b-side, così come abiti con corpetti particolarmente ricamati con bretelle in pizzo o rivestite da decori laminati come quelli che popolano la collezione 2016 del brand.

    I veli di media lunghezza sono più spesso abbelliti da ricami in pizzo lungo i profili, facili da applicare all’acconciatura e ripiegati in modo da acquisire maggior volume. Sono l’accessorio perfetto in abbinamento con gli abiti da sposa minimal chic in mikado della collezione e con quelli a sirena. Ai vestiti da sposa in stile gown con grandi gonne strutturate sono coordinati poi i veli da sposa lunghi, i più amati dalle spose. Pronovias li propone in versioni con strascico corto, medio o lungo, modelli in tulle dai motivi floreali in total lace lungo i profili che aggiungono un tocco più ricercato e romantico a ogni creazione.

    Sfogliate le immagini della collezione 2016 di veli Pronovias nella nostra fotogallery, qual è il modello più adatto a completare il vostro outfit da sposa?

    Dolcetto o scherzetto?