Eleonora Daniele è una furia in diretta: emerge verità agghiacciante

Eleonora Daniele infuriata in diretta televisiva: quello che è successo è davvero drammatico. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che si è distinta nel mondo dello spettacolo per la sua determinazione, professionalità ed estremo talento, è proprio lei, la splendida Eleonora Daniele. Attualmente è una delle conduttrici più apprezzate del momento grazie alla sua trasmissione Storie Italiane, anche se nel tempo ha mostrato il talento in altri ambiti. Purtroppo, però, è successo un episodio che l’ha davvero fatta arrabbiare in diretta: ecco i dettagli di quello che è accaduto.

Eleonora Daniele infuriata
Eleonora Daniele infuriata in diretta televisiva- credit ansa- matrimonio.pourfemme.it

Giovanissima, Eleonora ha la possibilità di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo attraverso alcuni ruoli da figurante, uno in particolare per la trasmissione La sai l’ultima. Nel 2003, invece, viene scelta per partecipare al reality più spiato d’Italia, Grande Fratello, nella famosa edizione con Luca Argentero, dal quale verrà eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti.

Pian piano, la donna si fa conoscere anche nel ruolo di attrice per diverse fiction televisive come La squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri fino ad approdare nel ruolo di conduttrice per il programma Unomattina, proseguendo la sua esperienza in questo ruolo dal 2004 fino al 2011. Attualmente, invece, conduce il famoso programma Storie Italiane, ed ha anche scritto un libro molto apprezzato dal pubblico, viste le vendite che ha ottenuto.

Circa la vita sentimentale, la donna è sempre stata molto riservata in questo ambito, ma si sa che è legata sentimentalmente a Giulio Tassoni conosciuto ad una serata al Piper a Roma. Nel 2002 sono avvenute le nozze e la donna ha dichiarato di essersi particolarmente emozionata quando ha indossato il vestito da sposa.

Eleonora Daniele indignata in diretta tv: il motivo è imbarazzante

La conduttrice Eleonora Daniele è una delle donne più ambite e apprezzate della televisione italiana, visto il suo programma Storie Italiane che, dopo moltissimi anni, ottiene un riscontro buono in termini di share. Nel corso di una puntata del suo programma, la donna si è particolarmente infuriata per via di un episodio legato alla famosa storia della veggente Giselda.

Eleonora Daniele infuriata
Eleonora Daniele infuriata in diretta- credit ansa- matrimonio.pourfemme.it

L’inviata del programma ha fatto una chiacchierata  in diretta con l’ex portavoce della Cardia, Paola Felli. Ad un certo punto, l’inviata ha fatto sapere di essere venuta a conoscenza di una questione legata al Covid e al fatto che i fedeli non si sono vaccinati.

L’inviata ha dichiarato: “Non lo hanno fatto su indicazione…Loro vedono nel vaccino il male assoluto…C’era un prontuario”. 

La conduttrice di Storie Italiane è rimasta senza parole dopo questa allarmante notizia e si è addirittura messa le mani nei capelli per poi far intervenire un medico in studio: “La prego…Lei è un medico…Intervenga lei perché io davanti a questo non ho neppure le parole per commentare perché rischierei seriamente di essere davvero cattiva…”

Impostazioni privacy