Vera Wang, divorzio in vista per la stilista di abiti da sposa

da , il

    vera wang divorzia

    Nonostante disegni abiti da sposa tra i più belli del mondo, Vera Wang sta assistendo alla fine del suo matrimonio. La stilista infatti ha chiesto il divorzio dal marito Arthur Becker dopo 23 anni di vita insieme: in un comunicato congiunto della coppia, pubblicato su WWD, hanno detto di aver avuto una separazione “amichevole”. In realtà secondo la stampa americana il rapporto tra i due era diventato insostenibile con continui litigi, anche davanti ad altre persone: vista l’incompatibilità caratteriale, i due avrebbero deciso di separarsi.

    Una fonte ha fatto sapere al New York Post che ormai il rapporto tra i due era impossibile: “Litigavano sempre, anche in pubblico, anche durante le cene. Si riprendevano a vicenda davanti ad altre persone, incuranti del disagio che creavano”.

    Un’altra fonte invece, giura che i due, nonostante l’amore fosse finito da tempo, sono rimasti buoni amici: “Vera, Arthur e il presidente di Wang Mario Grauso restano un trio molto affiatato, Vera e Mario continueranno a gestire l’azienda. Arthur darà la sua consulenza per lo sviluppo di nuovi business, come ha sempre fatto”.

    Ovviamente la notizia è rimbalzata subito per la rete dato che la stilista è specializzata in abiti da sposa romanticissimi e da sogno. Proprio con i suoi abiti migliaia di ragazze vanno incontro al giorno più importante della vita, sperando nell’amore eterno. Evidentemente per Vera non è stato così!

    Le sue capacità stilistiche unite a quelle commerciali del marito, Arthur Becker li hanno portati a creare un vero e proprio impero, con un fatturato da far girare la testa e con migliaia di donne che farebbero qualsiasi cosa per avere un abito della stilista. E proprio per questo “non permetteranno che i loro affari personali interferiscano con le sorti della società, per la quale entrambi hanno lavorato duramente“ ha fatto sapere un’amica della coppia.

    Vera Wang ha cominciato la sua carriera come designer di Ralph Lauren di accessori donna e di homewear ma ha sempre sognato di spiccare il volo nel mondo della moda. Fu proprio il neo marito, agente di cambio da Bear Stearns & Co e esperto di computer, a spingerla a mettersi al lavoro da sola. Il resto è storia.

    Gli abiti di Vera Wag infatti, hanno accompagnato all’altare tantissime spose tra cui molte vip come Kim Kardashian, Victoria Beckham, Sharon Stone, Kate Hudson, Chelsea Clinton e Ivanka Trump.

    Nella vicenda cercare di fare un po’ di luce anche Mario Grauso, Presidente del marchio di moda , che ha rilasciato un breve comunicato in cui si legge: “Vera Wang e Arthur Becker hanno deciso di separarsi di comune accordo. Restano genitori devoti per le loro figlie“.