Viaggi di nozze in inverno: le mete migliori per una luna di miele al caldo [FOTO]

da , il

    Se celebrate le nozze in inverno ma sognate una luna di miele al caldo, quale occasione migliore per scegliere una meta tropicale, magari dall’altra parte del mondo? Esistono numerosi pacchetti per gli sposini che fuggono dal freddo invernale e, per i più avventurosi, una bella escursione in Paesi esotici potrebbe essere l’idea giusta. Dopo aver scelto decorazioni, abiti, partecipazioni e tutti i dettagli del vostro matrimonio, non c’è decisione migliore della vostra prima fuga romantica coniugale. Scoprite con noi dove andare!

    Le mete più amate dagli sposi in inverno

    malesia

    La luna di miele è il simbolo della vostra nuova vita insieme, la fuga dopo il matrimonio tanto ambita da tutti. Se amate il caldo ma avete deciso di sposarvi nei mesi invernali, niente paura, mettete tutti i vostri costumi in valigia e partite per lidi più temperati. Dove? Avete davvero l’imbarazzo della scelta! Le destinazioni più consigliate per non incorrere in venti e piogge torrenziali sono quelle letteralmente dall’altra parte del mondo, dove il clima è più mite proprio nei nostri mesi più rigidi. Alcune idee? Impossibile non citare le Seychelles, l’Australia, la Repubblica Domenicana, l’Africa o la Thailandia, luoghi molto amati dagli sposini e molto gettonati per una vacanza di totale relax in riva al mare. Sempre più spesso la luna di miele è il perfetto regalo di nozze, tanto che ormai la maggior parte delle agenzie viaggi permette agli sposi di creare una vera e propria lista nozze in funzione del viaggio. I più indipendenti e avventurosi, invece, potranno prenotare in autonomia le tappe della vacanza romantica, magari risparmiando sui costi di gestione.

    Viaggio di nozze relax

    villaggio thailandia

    Se il vostro ideale di luna di miele è il relax in riva al mare, su una spiaggia dalle acque cristalline, il consiglio è quelli di optare per le isole più classiche come le Seychelles o per la splendida Thailandia, dove potrete concedervi una cena esotica al tramonto, cullati dal suono delle onde. Anche l’Australia e la Polinesia sono valide alternative, ricche di paesaggi mozzafiato ma perfette per un misto di ozio e avventura. Se invece preferite luoghi ancora più esotici e selvaggi, Canarie e Zanzibar fanno al caso vostro. C’è infine chi ama vedere il mondo a bordo di una nave da crociera, senza faticare troppo e avendo a portata di mano qualsiasi comfort.

    Viaggi avventurosi

    kenya safari tramonto

    Le mete calde più consigliate per la luna di miele in inverno all’insegna dell’avventura e dell’esplorazione sono sempre Australia e Sud Africa, dove potrete dedicarvi alla scoperta della Barriera Corallina o organizzare un Safari indimenticabile. Se amate gli spostamenti, potete partire per un viaggio a più tappe, magari suddividendolo in momenti relax e momenti più dinamici. Quale modo migliore per testare il vostro rapporto anche in situazioni estreme?

    SCOPRI COME ORGANIZZARE UN VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA

    Quale viaggio di nozze è adatto a te? [TEST]

    Domanda 1 di 15

    Tu e il tuo compagno/a avete già fatto molti viaggi insieme?