Viaggi di nozze: le offerte di Club Med

da , il

    Sono tante le offerte per andare dall’altra parte del mondo, in un angolo paradisiaco e passare una Luna di Miele meravigliosa. Magari proprio a prezzi contenuti. Club Med, il Tour Operator francese con target di alto livello, promette sconti e soggiorni nelle sue strutture più belle. Anche a chi si è sposato diversi mesi fa e ormai ha perso ogni speranza di festeggiare il suo matrimonio con bel viaggio.

    Dalle spiagge di Mauritius alle coste indonesiane, dalla selvaggia Malesia a qualche isola caraibica, oppure a bordo di un lussuoso veliero 5 stelle. Le location di Club Med sono nei posti più suggestivi del Mondo e hanno a disposizioni centri benessere e ristoranti stellati. Ogni momento sarà fatto di coccole e romanticismo.

    Per rendere ancora più gradevole il vostro soggiorno Club Med ha creato una speciale offerta Luna di Miele. Offre 400 euro di riduzione a coppia sui pacchetti soggiorno più trasporto e 200 euro sui pacchetti solo soggiorno per i 9 mesi successi al giorno delle nozze. Ai novelli sposi sono inoltre riservati un’accoglienza particolare a base di fiori e champagne, alcuni trattamenti del centro benessere e delle escursioni.

    I villaggi sono: Bali, Bintan Island, Cancun Yucatan, Cap Skirring, Cherating Beach, Club Med 2, Columbus Isle, Kabira Beach, Kani, Ixtapa Pacific, Le Caravelle, La Plantation d’Albion, Le Pointe aux Canonniers, Les Boucaniers, Marrakech Le Riad, Phuket, Punta Cana.

    Dolcetto o scherzetto?