Viaggio di nozze in Australia, consigli per organizzarlo al meglio

da , il

    viaggio di nozze in australia tour

    Un viaggio di nozze in Australia è il sogno di tantissimi sposini, come sottolineato da una recente indagine di CartOrange sul tema delle nuove tendenze per i viaggi di nozze: dal sondaggio è emerso che l’Australia è una delle mete più amate, sognate e gettonate per la luna di miele. Australia e Polinesia coprono infatti il 15% del mercato totale dei viaggi di nozze, non male! Australia World, brand di Seven Worlds, seguendo la tendenza, ha messo a punto un viaggio in Australia che segue l’itinerario più sognato dagli sposini che amano la natura e le città moderne.

    L’itinerario classico prevede la partenza da Melbourne, passando per Adelaide, Kangaroo Island, Sydney, Ayers Rock, Kings Canyon, Alice Springs e Cairns. Il perfetto mix di città e natura, perfetto per chi desidera incontrare animali come canguri e koala nel loro ambiente naturale ma anche per chi vuole immergersi nella vita di metropoli affascinanti come Sydney.

    L’Australia è un paese bellissimo, ricco di contrasti da scoprire in macchina ma, se non avete molto tempo a disposizione anche in aereo. Le tratte interne sono spesso molto convenienti e questo vi consentirà di risparmiare soldi e tempo.

    Il tour proposto si chiama ‘Contrasti Australiani’ della durata di 16 giorni e 13 notti con quote che partono da 4.530 euro per persona, in camera doppia. Nella quota sono compresi: voli Qantas in classe economica, assistenza italiana all’arrivo a Melbourne, tutti i trasferimenti su base privata, sistemazione in alberghi 3 stelle con trattamento di solo pernottamento, pernottamento e prima colazione a Sydney ed escursioni in lingua inglese.

    Per tutti gli sposini che sceglieranno questo tour come viaggio di nozze sarà applicato anche uno sconto di 100 euro, più un possibile sconto in più per la sposa.

    Se dopo questo tour volete concedervi anche un soggiorno mare, le estensioni possibili sono Green Island per 5 notti con un supplemento di 860 euro o Lizard Island per 6 notti con un supplemento di 3.100 euro. Le isole della Grande Barriera corallina australiana infatti offrono un mare da favola e luoghi unici per immersioni e per snorkelling. Spiagge bianche ed da cartolina, resorts a cinque stelle completeranno il vostro viaggio con un periodo di meritato relax.

    Un viaggio in Australia richiede molto tempo: il viaggio di nozze è quindi l’occasione perfetta per godervi in modo unico e senza stress questo vastissimo e meraviglioso continente. Per chi ha il sogno della Polinesia, ricordate che dall’Australia sono disponibili estensioni mare anche in questo paradiso, con rientro via Los Angeles.