Ville matrimonio, sposarsi in cantina

da , il

    No, non sto suggerendo di sposarvi nella buia cantina di casa vostra ma di organizzare un ricevimento memorabile nella più belle aziende agricole che producono vini. Se poi vivete vicino alla Franciacorta, in provincia di Brescia, le opportunità sono infinite.

    Da un po’ di anni è molto in voga organizzare il proprio evento in questi luoghi ricchi di magia, tra il verde delle vigne e la cura delle antiche ville che ospitano le sale per il ricevimento.

    La storica cantina Bersi Serlini a Provaglio d’Iseo, ad esempio, è stata fondata dai monaci benedettini che cominciarono la tradizione della produzione di vino che poi rese famosa tutta la zona.

    La moderna ristrutturazione ha accostato con maestria gli elementi più moderni e di design senza oscurare la storicità del luogo.

    L’Antica Fratta invece si trova a Monticelli Brusati e nella villa adiacente alla cantina potrete organizzare il vostro matrimonio da favola. Il giardino curatissimo e gli interni ricercati potranno ospitare i vostri invitati tra il verde delle colline e le vigne a perdita d’occhio.

    Per il vostro giorno più importante poi potrete contare su un servizio catering perfetto e modellato secondo le vostre esigenze, senza dimenticare, ovviamente, dell’ottimo vino della Franciacorta.

    Per informazioni potete contattare:

    Bersi Serlini: www.bersiserlini.it

    Antica Fratta: www.anticafratta.it