Vuole diventare la sposa più grassa del mondo raggiungendo il peso di 725 chili

da , il

    la sposa piu grassa del mondo

    Solitamente le spose, prima del grande giorno, fanno di tutto per dimagrire e arrivare in forma perfetta all’altare. Non la pensa nello stesso modo Susanne Eman che ha un sogno: diventare la sposa più grassa del mondo raggiungendo, per il grande giorno, il peso di 725 chili e battere così il record di una precedente sposa. Ne ha ancora molta di strada da fare la giunonica Susanne Eman che per il momento pesa “solo” 360 chili. Ce la farà a raddoppiare il suo peso prima del giorno del sì?

    Susanne Eman Sposa Grassa

    Pensate che il suo abito da sposa è composto di oltre 13 metri di chiffon e, per permetterle di muoversi deve essere sostenuto da tre persone. “Quando ho provato il vestito, è stato incredibile, mi sentivo come una sposa”, ha detto Susanne, “É incredibile avere qualcosa appositamente per me. Normalmente, devo acquistare i vestiti dai negozi on-line plus-size”.

    E il futuro sposo? Lui si dice molto felice e appoggia in pieno la scelta della fidanzata. Confessa però a metro.co.uk di essere preoccupato per la sua salute.

    Susanne ha già due figli e si sottopone a regolari controlli medici: fino ad ora la donna è sempre risultata in buona salute ma secondo i medici il suo obiettivo è assolutamente una pazzia, che la porterà certamente ad avere seri problemi di salute.