NanoPress
Segui
Cerca

Fedi Oro

Fedi Oro Scopriamo insieme le più belle fedi in oro per tutte coloro che desiderano un gioiello che rimanga per sempre classico e attuale. La francesina in oro giallo è da sempre la fede più amata che non subisce l'influenza delle moda e che piace oggi come piaceva molti anni fa. In questa sezione però troverete anche moltissime proposte in oro bianco, adatte ad una coppia giovane che ama essere alla moda e al passo con i tempi. Tanti consigli per trovare il gioiello perfetto per voi e per la vostra dolce metà.

Fedi nuziali Polello 2014, la collezione [FOTO]

Fedi nuziali Polello 2014

Le fedi nuziali Polello 2014 sono un perfetto mix tra modernità e tradizione: nella collezione della famosa casa orafa italiana infatti troviamo tantissime proposte diverse per tutti coloro desiderano essere alla moda e vogliono scegliere un oggetto speciale che li accompagnerà per tutta la vita. La fede nuziale infatti va scelta con attenzione: ricordate che si tratta di un gioiello che dovrete indossare ogni giorno e che, ovviamente, ha un significato davvero particolare.

  • Fedi nuziali Polello 2014
  • Fedi bombate
  • Anelli moderni e chic
Scrivi un Commento

Fedi nuziali Cartier: la collezione Bridal [FOTO]

Fedi nuziali cartier

Arriva per tutti gli sposi il momento di scegliere le fedi nuziali e con la collezione Bridal di Cartier non è difficile risolvere ogni dubbio. Il notissimo brand francese produttore di gioielli esclusivi offre infatti una varietà di modelli in grado di soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza. La collezione Bridal comprende ben 12 linee differenti, dalle fedi nuziali più semplici alle più elaborate e preziose, per consentire a chiunque desideri concedersi un gioiello Cartier di coronare il proprio sogno d’amore con eleganza. La scelta delle fedi è importante per entrambi gli sposi, è l’istante in cui si realizza che un oggetto minuscolo, seppure prezioso, costituirà il simbolo dell’impegno d’amore duraturo.

  • Collezione Bridal Cartier
  • collezione Bridal Ballerine solitario
  • Collezione Bridal Ballerine originale
  • Cartier d'amour
  • Cartier d'amour semplice
  • Fede nuziale classica oro bianco
  • Fede nuziale classica con diamanti
  • Cartier classico oro bianco
  • Fede classica Cartier
  • Fede nuziale classica con diamante
Scrivi un Commento

Fedi nuziali di Carlo Pignatelli, la nuova collezione per il giorno del sì [FOTO]

Fedi nuziali Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli presenta la nuova collezione fedi e gemelli per il 2012: per le coppie che decideranno di sposarsi nei prossimi mesi, lo stilista, diventato famoso per i suoi abiti da sposa, propone anche una ricca linea di preziosi, perfetti per il giorno del sì. Carlo Pignatelli ha sviluppato il suo brand ed oggi è diventato leader nella vendita di abiti da sposa e da sposo ma anche di accessori per il grande giorno. Vediamo insieme la collezione di preziosi firmata Carlo Pignatelli per il 2012.

  • Carlo Pignatelli fedi oro bianco e giallo
  • Carlo Pignatelli fedi doppio oro
  • Carlo Pignatelli fedi oro bianco
  • Carlo Pignatelli fedi bicolor
  • Carlo Pignatelli gemelli iniziali
Scrivi un Commento

Tutti i modelli e i prezzi delle fedi Unoaerre, per un matrimonio prezioso [FOTO]

Fedi Unoaerre tutti i modelli

Le fedi Unoaerre sono senza dubbio tra le più amate dagli sposini: oggi vedremo insieme i prezzi e tutti i modelli, per scegliere il vostro simbolo d’amore. La prima decisione che dovrete prendere sarà se scegliere fedi in oro giallo o in oro bianco, a seconda dei vostri gusti. Una volta presa la decisione non avrete che l’imbarazzo della scelta perché Unoaerre offre anelli bellissimi sia per chi ama il classico ma anche per chi vuole qualcosa di unico e innovativo. Vediamo insieme i modelli più amati, quelli più tradizionali ma anche quelli più moderni.

  • Fedi Unoaerre in oro bianco e giallo
  • Fede Unoaerre piatta
  • Fede Unoaerre particolare
  • Fede Unoaerre classica
  • Fede Unoaerre con lavorazione mimosa
  • Fede Unoaerre lavorata
Commenti (1)

Le fedine di fidanzamento più originali per una giovane coppia

fedina oui dior

Invece del classico solitario, molte giovani coppie preferiscono le fedine per il fidanzamento: ricordate che non è sempre una scelta dettata dalla volontà di spendere meno, anzi! Ci sono infatti fedine di fidanzamento, magari proprio quelle proposte dai più grandi brand, davvero bellissime, chic e preziose. Semplicemente quella di scegliere una fedina invece dell’anello di fidanzamento è una scelta molto personale che ogni persona compie a seconda dei propri gusti. Vediamo quindi le fedine di fidanzamento più originali, perfette anche per una giovane coppia!

Scrivi un Commento

Quali sono i prezzi delle fedi nuziali classiche? [FOTO]

Prezzi fedi nuziali classiche

Le fedi nuziali classiche sono sempre le più amate dagli sposi. La classica francesina in oro giallo è infatti un must per le nozze che diventa il simbolo del vostro amore e della vostra eterna fedeltà. Oggi vedremo insieme un po’ di prezzi per capire quanto possono costare le fedi: ovviamente molto dipenderà anche dal modello che scegliete, perché ci sono sposi che amano quelle un po’ più lavorate, magari anche con dei piccoli brillantini che le rendono davvero preziose. Tra le fedi più amate ci sono senza dubbio quelle di Unoaerre che offre anche un ottimo rapporto qualità/prezzo.

  • Fedi nuziali oro
  • Fedi nuziali rosa
  • Fedi Recarlo
  • Fedi nuziali Polello
  • Fedi classiche sposi
  • Fede francesina
Scrivi un Commento

Le fedi nuziali più care del mondo sono quelle in oro spaziale

anelli spaziali

Sognate delle fedi nuziali davvero uniche e quelle che avete visto fino ad ora non vi hanno soddisfatti? Niente paura perché ora sono in commercio le fedi firmate Spacewed, azienda svedese che ha pensato di utilizzate dell’oro ‘spaziale’ per realizzare anelli unici ed inimitabili. Unici sono anche i prezzi di queste meraviglie: preparatevi ad una spesa che si aggira sui 17mila dollari! Gli anelli sono stati presentati durante il Dubai International Jewellery Week e pare che moltissimi sposi siano già interessati a queste meraviglie. Ma da dove viene l’oro spaziale ma soprattutto, quanto è raro per costare così caro? Vediamo insieme tutti i dettagli di queste meraviglie!

Scrivi un Commento

Trovare l’anello di fidanzamento di Cartier che avete sempre sognato grazie all’iniziativa Bridal Sunday

Cartier Bridal Rings anello fidanzamento

Se state pensando di sposarvi e da sempre sognate un anello di fidanzamento di Cartier ora potete approfittare dell’esperienza dei Bridal Sunday per trovare quello che avete sempre cercato? Di cosa si tratta? Come dice il nome stesso, si tratta di speciali iniziative, proposte molto spesso durante l’anno che vedono l’apertura delle boutique più chic d’Italia la domenica, con iniziative pensate proprio per i fidanzati, per far scoprire loro tutte le alternative, le montature e le pietre per avere un anello di fidanzamento come lo avete sempre desiderato. Un viaggio molto interessante della filosofia di una delle maison di alta gioielleria più amate del mondo.

Scrivi un Commento

All’asta la fede nuziale di Marilyn Monroe: chi la comprerà?

what are diamonds marylin

Chissà chi sarà il fortunato ad aggiudicarsi la fede nuziale di diamanti e platino appartenuta a Marilyn Monroe e usata nel matrimonio con il campione di baseball Joe di Maggio. I due infatti si sposarono nel municipio di San Francisco il 14 gennaio del 1954: in questi giorni il prezioso sarà battuto all’asta e, come tutti gli oggetti appartenuti alla bionda più famosa del mondo, la fede potrebbe raggiungere prezzi altissimi!

Scrivi un Commento

Fedi nuziali: William d’Inghilterra non la porterà

William e Kate fedi nuziali

Niente fede nuziale per il Principe William che sposerà il prossimo 29 aprile la fidanzata Kate Middleton: solo 28 giorni di attesa per le nozze reali. Le notizie e le indiscrezioni che arrivano dagli ambienti di corte sono moltissime: l’ultima in ordine di tempo è quella che William non dovrà indossare a fede nuziale una volta sposato, cosa che invece farà la moglie Kate. Le fedi per il matrimonio reale saranno molto preziose, e realizzate in oro estratto dalle montagne del Galles.

Scrivi un Commento

Anello di fidanzamento: Bridal Sunday da Cartier

cartier anelli matrimonio

Per tutti i futuri sposini, Cartier ha organizzato un esclusivo evento per domenica 27 febbraio presso boutique di Montenapoleone a Milano. Sarete seguiti da un esperto per scegliere l’anello e le fedi nuziali tra le favolose proposte di alta gioielleria di Cartier. L’evento è stato chiamato proprio Bridal Sunday e potrete anche usufruire del servizio “Mon diamant par Cartier”: in questo modo sarà facilissimo creare il vostro anello su misura, scegliendo la montatura e il taglio del diamante. Un’occasione davvero da non perdere per i futuri sposini.

Scrivi un Commento

Fedine fidanzamento: i prezzi e i modelli più belli [FOTO]

Fedine fidanzamento modelli

Le fedine di fidanzamento sono la scelta più moderna per una coppia giovane. La tradizione vuole che sia un solitario e che venga indossato all’anulare sinistro, il dito del cuore, ma potremmo scegliere qualsiasi pietra (pensiamo al meraviglioso zaffiro di Diana, donato poi da William a Kate Middleton) e anche qualsiasi anello. Le case di moda e le gioiellerie hanno creato delle fedine originali: vediamo insieme le collezioni che più sono piaciute ai promessi sposi e che ovviamente facciano sognare un pochino. È vero, sono sogni costosi, ma si sa che l’amore non ha prezzo!

  • Fedina fidanzamento design moderno
  • Fedina fidanzamento argento
  • Fedina fidanzamento argento e pietre
  • Fedina fidanzamento classica
  • Fedina fidanzamento argento diamante nero
Scrivi un Commento

Anniversario matrimonio: idee, frasi e regali per festeggiarlo al meglio [FOTO]

Frasi e regali per anniversario

L’anniversario di matrimonio è una ricorrenza molto importante che andrebbe festeggiata per tenere vivo l’amore e il ricordo del giorno più bello della vostra vita. Con gli anni poi, i figli e il lavoro, forse il tempo da dedicare alla coppia viene un po’ meno. Ecco perché, ogni anno, è molto importante ritagliarsi una serata o una giornata da dedicare solo a voi stessi, senza lo stress dei figli e delle incombenze della vita normale. Una cenetta ma anche una passeggiata e un aperitivo, possono essere la soluzione per ritrovare l’intesa. E ovviamente, anche un bel regalo è sempre gradito: tutto dipende dall’anno di matrimonio che festeggiate e, se siete molto legati alle tradizioni, ogni anniversario ha il suo regalo specifico.

  • Auguri per le coppie
  • Borsa marrone di Hermes
  • Frase per il primo anniversario
  • Orecchini Tiffany con diamanti
  • Frase per i venti anni di matrimonio
  • Per i 25 anni di matrimonio
  • Per i 50 anni di nozze
Commenti (2)

Anteprima Roma Sposa 2010: dal 14 al 17 ottobre

Anteprima sposa

Anteprima Roma Sposa” è la fiera dedicata al mondo del matrimonio che si svolgerà dal 14 al 17 ottobre presso il Palazzo dei Congressi all’EUR, piazzale Kennedy a Roma. L’inaugurazione della manifestazione sarà giovedì 14 ottobre alle ore 16,00 con Miss Italia Francesca Testasecca che taglierà il nastro della fiera che conta più 200 aziende di fama internazionale. Valeria Mangani, Vicepresidente di AltaRoma e Lorenzo Tagliavanti, Presidente del CNA saranno presenti all’inaugurazione della manifestazione che è dedicata alle coppie che cercano tutto per il loro matrimonio ma ance agli esperti del settore.

Commenti (1)

Anello di fidanzamento per Elisabetta Canalis?

Anello fidanzamento Elisabetta Canalis

Ormai sulla love story Canalis Clooney non si capisce più molto. In questi giorni si parla di un anello di fidanzamento, ma non si sa se è la solita bufala o finalmente l’arrivo di una pietra che segna l’amore. La notizia è stata riportata dal sito Tmz, in cui si mostra una Canalis con un grosso anello apparentemente dorato all’anulare della mano sinistra. Che sia riuscita, durante il fine settimana trascorso in Italia, a convincere l’impenitente single, George Clooney, a fare il grande passo? Il matrimonio, per il momento, è stato smentito da entrambi i partner. E quindi di cosa si sta parlando? Secondo me è la solita trovata per far parlare.

  • Eli, vestita di rosso
  • Elisabetta Canalis e George Clooney
  • La coppia del cinema
  • Con la mamma
  • Sul red carpet
  • Un'altra occasione ufficiale
Commenti (1)
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su