Guanti

Come scegliere i guanti da sposa perfetti? In questa sezione vedremo insieme tantissime indicazioni utili per trovare gli accessori adatti al vostro abito. Sapevate ad esempio che un modello elegante a sirena è perfetto con guanti lunghi in raso mentre un abito più etereo, magari in chiffon si sposa alla perfezione con guanti corti dallo stile vintage? Seguite attentamente i nostri consigli di stile per non sbagliare e per essere bellissime nel vostro grande giorno.

Accessori sposa Pronovias 2016: la collezione [FOTO]

30 Mar 2015 La collezione di accessori da sposa Pronovias 2016 ci propone una ricca selezione di articoli fashion e sofisticati, novità ispirate alle tendenze più belle del settore bridal accanto e capi dallo stile più tradizionale.

Guanti da sposa: per un matrimonio retro e chic [FOTO]

13 Gen 2015 I guanti da sposa sono un accessorio molto chic, adatto a completare il look del gran giorno con un tocco retro davvero di classe. Utilizzati sin dai tempi antichi, esistono guanti di ogni foggia, per rendere il vostro sogno d’amore degno della più romantica fiaba.

Accessori sposa per un matrimonio in inverno [FOTO]

01 Gen 2014 Gli accessori per un matrimonio in inverno sono davvero tanti, le spose che hanno scelto di coronare il proprio sogno nella stagione fredda infatti possono sbizzarrirsi a combinare insieme tanti piccoli elementi che regalano charme, raffinatezza ed eleganza, restando allo stesso tempo calde e comode.

Guanti da sposa: come abbinarli al vestito [FOTO]

21 Dic 2013 I guanti da sposa completano l’abito donando quel tocco in più, chic, ricercato.

Guanti da sposa, corti e chic per un look bohemienne

31 Dic 2011 I guanti da sposa sono un accessorio irrinunciabile per le donne che amano la moda e che vogliono essere al passo con le tendenze. Dimenticate però i guanti lunghi in raso, troppo classici e pensate invece ad un modello di guanti corti e chic per un look bohemienne e retro.

Risultati sondaggio: i guanti da sposa non piacciono alle nostre lettrici

19 Mag 2011 Oggi vi mostriamo i risultati del nostro sondaggio in cui chiedevamo alle lettrici se, i guanti da sposa, fossero ancora un must per il giorno delle nozze.

Accessori sposa: scegliere i dettagli più importanti

01 Feb 2011 Gli accessori per la sposa sono tantissimi, ma quelli più importanti sono tre: velo, guanti e cappello. Sono tutti facoltativi e questo li rende quindi la ciliegina sulla torta per dare un tocco in più al proprio look.

Manicure sposa: mani in primo piano

17 Ago 2010 Quando di parla di bellezza sposa non si può certo tralasciare un punto fondamentale, ovvero la manicure perfetta per la sposa che deve avere mani sempre in primo piano e prive di imperfezioni. Se siete abbastanza abili, potete anche realizzarlo da sole, a patto di avere la sicurezza del risultato.

Bellezza sposa, i consigli per la manicure

27 Mag 2010 Ogni signora deve avere le mani curate, figuriamoci il giorno delle nozze. Ecco i consigli per la manicure della sposa affinché possa sfoggiare la sua fede con orgoglio, non solo perché si è sposata, ma perché potrà esibirla senza vergognarsi .

Accessori sposa in stile Charleston

19 Mar 2010 Insomma la scelta degli accessori deve essere fatta con garbo. Visto che i giorni scorsi abbiamo parlato delle nozze in stile vintage e della sposa anni Trenta, eccomi a proporvi una selezione di oggetti di estrema classe per rendere ancora più sofisticato il vostro look.

Accessori sposa per difendersi dal freddo

18 Dic 2009 Sposarsi in inverno può anche voler dire avere freddo e doversi coprire. Immaginate una giornata uggiosa o di neve, molto romantico ma pure una prova di resistenza. È importante quindi giocare con gli accessori.

Abiti da sposa 2010: collezione Valentino per Pronovias

25 Ott 2009 Se amate i pezzi unici, le edizioni limitate, magari firmate da grandi stilisti, non potete perdervi la mini collezione per Pronovias creata in esclusiva dal grandissimo couturier italiano Valentino.

Accessori sposa, i guanti anni cinquanta

23 Lug 2009 Un tocco di classe, ma bisogna saperli portare. Non c’è nulla di peggio di una sposa con indosso un abito o un accessorio che facciano per lei. Sembrano delle goffe meringhe pronte per il pranzo di Pasqua. Abbinati bene, i guanti sono il culmine dello chic, soprattutto in stile anni Cinquanta.

Guanti, come sceglierli

17 Apr 2009 Ultimamente è raro vedere delle spose che indossano i guanti entrando in chiesa. Forse perchè si prediligono abiti più moderni e particolari che poco si adatterebbero ai tradizionali guanti bianchi.

Pagina 1 di 1
Più popolari