Spumante

Quale spumante scegliere per le proprie nozze? Ricordate che in un giorno così importante le bollicine non devono mai mancare: meglio quindi scegliere un prodotto italiano, uno spumante di qualità perfetto per brindare alla vostra nuova vita insieme. In questa sezione scopriremo come abbinare i vari tipi di spumante al vostro menu, quali sono le marche più amate ma anche le cantine che propongono prodotti esclusivi con un occhio attento al prezzo e alla qualità.

Come organizzare un matrimonio vegetariano

01 Giu 2010 Essere vegetariani è una filosofia di vita ed giusto pensare a delle nozze a tema. Si dimostra il proprio amore per l’ambiente, per la natura e per rispetto del proprio corpo assumendo in tipo di alimentazione che non comprende carne e derivati.

Torte nuziali: ecco la più costosa al mondo

10 Feb 2010 È la torta di nozze più preziosa del mondo: una cascata di zaffiri, 1.200 carati di diamanti per un costo (meglio, un valore) di 1,3 milioni di dollari.

Pranzo di nozze, quali vini scegliere?

19 Dic 2009 Per i matrimoni sono consigliati fiumi di bollicine. Molto indicate per il brindisi e per la torta, ma durante il pasto che vini scegliere? Ecco oggi focalizzeremo un po’ l’attenzione si questo tema.

Galateo matrimonio, il brindisi

09 Ott 2009 Un gesto di gioia come quello del brindisi ha le sue regole. C’è un galateo per ogni cosa, quando si parla di matrimonio. Vediamo allora insieme come poter festeggiare gli sposi seguendo l’etichetta.

L’aperitivo per accogliere gli ospiti

05 Set 2009 Accogliere gli ospiti con un bel bicchiere di vino è gesto carino e molto elegante. Purtroppo l’aperitivo è un momento spesso trascurato nell’organizzazione, mentre si sa che l’happy hours è molto apprezzato da grandi e piccini.

Il wedding kit firmato Dom Pérignon

29 Giu 2009 Un brindisi indimenticabile o un regalo per impreziosire alcuni momenti fondamentali di una grande storia d’amore. Lo spumante non serve solo a questo, ma di certo le bollicine (e che bollicine) possono fare la differenza tra un cin-cin banale e uno superlativo. Ci ha pensato Dom Pérignon.

Pagina 1 di 1