Abiti da cerimonia Jenny Packham 2019: la nuova collezione

La Maison inglese più amata da reali e star di tutto il mondo firma una collezione di abiti da cerimonia per il 2019 molto sofisticata, una linea in cui trovare vestiti corti da giorno e modelli lunghi da sera di grande pregio, abiti eleganti stile impero, con pantaloni e non solo

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 4 luglio 2018

Sofisticata e glamour la nuova collezione 2019 di abiti da cerimonia Jenny Packham, la stilista inglese più scelta dai reali britannici aggiunge alla sua lunga schiena di creazioni da sogno novità iper femminili di cui è facile innamorarsi al primo sguardo. Vestiti da cerimonia corti o sul ginocchio, abiti da sera lunghi in toni scuri, tenui o in tessuti laminati, sono tanti i modelli irresistibili nella collezione di abiti da cerimonia della Maison per il prossimo anno.

Abiti corti eleganti Jenny Packham per le cerimonie di mattina

Vestito da cerimonia corto con piume Jenny PackhamVestito da cerimonia corto con piume e applicazioni gioiello Jenny Packham

Se siete in cerca di abiti da cerimonia corti più indicati per matrimoni e altri eventi eleganti che si tengono di mattina, Jenny Packham propone diverse creazioni di questo tipo, vestiti sopra o sotto il ginocchio dalle applicazioni preziose.
Abito elegante sul ginocchio Jenny PackhamAbito elegante sul ginocchio Jenny Packham

Dagli originali vestiti color cipria con inserti di piume e scollo a cuore ai raffinati abiti da cerimonia a tubino con maniche midi o senza maniche, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Abiti da cerimonia lunghi Jenny Packham, i modelli da sera più sofisticati

Abito da sera oro Jenny PackhamAbito da sera oro Jenny Packham

Se invece la vostra preferenza va agli abiti da sera eleganti, allora i modelli lunghi sono la scelta più adatta. La linea di vestiti lunghi da cerimonia Jenny Packham spazia tra forme scivolate a colonna e versioni con gonna ampia a campana dal punto vita alto, perfetti anche per i fisici curvy.
Abito da sera in tulle nero Jenny PackhamAbito da sera in tulle nero Jenny Packham

Li troverete in un’ampia gamma cromatica che spazia tra il rosso e il verde, il nero, il grigio perla, l’oro, l’argento e in toni più intensi come il malva.

Gli abiti da cerimonia stile impero Jenny Packham

Abito da cerimonia stile impero Jenny PackhamAbito da cerimonia stile impero Jenny Packham

Un classico per le grandi occasioni, gli abiti da cerimonia stile impero sono il cuore della collezione della Maison inglese, forme lunghe e plissettate con punto vita molto alto spesso previste con scollo a V e spalle lasciate scoperte, oppure con maniche corte e midi e strascico.
Vestito da cerimonia stile impero grigio perla Jenny PackhamVestito da cerimonia stile impero grigio perla Jenny Packham

Gli abiti da cerimonia con pantaloni dal catalogo Jenny Packham 2019

Vestito da cerimonia con pantaloni argentoVestito da cerimonia con pantaloni nero e argento Jenny Packham

Ultimi ma non meno importanti gli abiti da cerimonia con pantaloni, raffinate tute jumpsuit in un unico pezzo di tessuto con pantalone a palazzo inferiore che la Maison vuole nel nero più classico con punti luce all-over, ma anche in rosso e nelle varianti con pantalone culotte inferiore corto sulla caviglia e corpetto in tulle semitrasparente.
Abito da cerimonia con pantaloni Jenny PackhamAbito da cerimonia con pantaloni Jenny Packham

Scoprite tutte le novità della collezione di abiti eleganti Jenny Packham 2019 nella nostra fotogallery.