Abiti da sposa Alberta Ferretti 2018: la nuova collezione Forever

La nuova collezione di abiti da sposa Alberta Ferretti Forever 2018 comprende creazioni da sogno, modelli raffinati dallo stile moderno in tessuti di grande pregio: dai vestiti da sposa in pizzo scivolati a quelli in seta e chiffon, dai modelli corti a quelli con pantaloni, ecco le foto del catalogo sposa Alberta Ferretti 2018

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 14 febbraio 2018

La nuova collezione Forever di abiti da sposa Alberta Ferretti 2018 ci propone novità molto raffinate, capi dallo stile romantico e bohémien in tessuti di grande pregio. La Maison di lusso italiana che firma le creazioni più belle indossate dalle star sui red carpet e per gli eventi più esclusivi, dedica la stessa cura alla sua linea bridal e per il 2018 ha creato modelli unici nel loro genere: dagli abiti da sposa scivolati lunghi a quelli corti, dai modelli in pizzo alle versioni in tulle con gonna ampia, diamo uno sguardo nel dettaglio alla nuova collezione Alberta Ferretti bridal 2018.

Alberta Ferretti sposa 2018: gli abiti corti

Abito da sposa corto stile lingerie Alberta FerrettiAbito da sposa corto in pizzo Alberta Ferretti

Alberta Ferretti non ha mai nascosto la sua predilezione per le forme shabby e boho-chic, ogni anno protagoniste delle sue collezioni. Anche la collezione sposa Alberta Ferretti 2018 è particolarmente ricca di creazioni di questo tipo, a cominciare dagli abiti da sposa corti.
Da non perdere l’abito plissettato interamente realizzato in pizzo macramé bianco traforato con corpetto incrociato e giochi di volants sulla superficie, ma anche le varianti ancora più corte con trasparenze audaci all-over.
Abiti da sposa lunghi e corti Alberta FerrettiAbiti da sposa lunghi e corti in pizzo Alberta Ferretti

Abiti da sposa Alberta Ferretti in seta: le novità 2018

Abito da sposa scivolato in seta Alberta FerrettiAbito da sposa scivolato in seta Alberta Ferretti

Gli abiti da sposa in seta hanno un posto di primo piano nella collezione Alberta Ferretti, modelli ispirati al fascino dell’Oriente e ai riflessi della luce della luna.
Incantevole l’abito in chiffon bianco con dettagli preziosi lungo la superficie dalla linea morbida e scivolata con un po’ di volume dato dal sottogonna.
Abito da sposa Alberta Ferretti con corpetto intrecciatoAbito da sposa Alberta Ferretti con corpetto intrecciato
Molto raffinato anche l’abito lungo in enver satin bianco con corpetto a V intrecciato e parte superiore che imita l’effetto di una mantella, un modello femminile e sofisticato.

Abiti da sposa Alberta Ferretti 2018: i più particolari

Abito da sposa boho chic in pizzo Alberta FerrettiAbito da sposa con blusa in chiffon e pizzo Alberta Ferretti

La collezione sposa Alberta Ferretti 2018 ci propone anche modelli più particolari, come l’abito da sposa con pantaloni in chiffon bianco formato da blusa con ricami in pizzo e inserti in velluto su pantaloni ampi, a palazzo, dallo stile più moderno.
Abito da sposa in pizzo Alberta Ferretti Limited EditionAbito da sposa in pizzo Alberta Ferretti Limited Edition

Nella collezione Limited Edition Alberta Ferretti che comprende i capi di Haute Couture si fanno notare vestiti da sposa interamente ricamati sempre in pieno stile boho-chic, con maniche lunghe o senza e con giochi di trasparenze studiati ad arte.

Alberta Ferretti sposa: i prezzi

Abito da sposa in pizzo con ricami e trasparenze Alberta FerrettiAbito da sposa in pizzo con ricami e trasparenze Alberta Ferretti

I prezzi degli abiti da sposa 2018 Alberta Ferretti sono compresi tra i 930 euro per i modelli corti e i 3.375 euro per i vestiti lunghi più pregiati.