Abiti da sposa Alma Novia 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Alma Novia 2018 si caratterizza per creazioni femminili e sofisticate: dagli abiti da sposa da principessa in pizzo ai modelli a sirena, dai vestiti da sposa a colonna minimal e raffinati a quelli dall’ispirazione boho-chic, tutte le foto del catalogo bridal del marchio

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 22 novembre 2017

La nuova collezione di abiti da sposa Alma Novia 2018 celebra uno stile romantico e iperfemminile e lo fa attraverso le forme più amate dalle donne. Il marchio sceglie come cuore della sua proposta gli abiti da sposa a sirena, ma non rinuncia a forme ampie come quelle degli abiti da sposa da principessa. Da non perdere le novità più particolari, a cominciare dai vestiti da sposa boho-chic: diamo uno sguardo nel dettaglio agli abiti da sposa 2018 Alma Novia.

Gli abiti da sposa in pizzo Alma Novia

Abito da principessa in tulle e pizzoAbito da principessa in tulle e pizzo Alma Novia

Primo piano nella collezione Alma Novia sugli abiti da sposa in pizzo, i più amati dalle donne. La linea propone eleganti abiti da sposa da principessa con gonna ampia nelle versioni con classico corpetto a cuore che lascia scoperte le spalle, oppure con maniche lunghe e midi interamente ricamate.

Gli abiti da sposa in seta

Abito a trapezio in setaAbito da sposa Alma Novia a trapezio in seta

Gli abiti da sposa in seta trovano ampio spazio nella collezione, sia nelle forme svasate che in quelle scivolate. Gli abiti da sposa a trapezio in georgette e crepe di seta sono ispirati a uno stile più moderno, con fiocchi che decorano il punto vita o con tasche laterali lungo la gonna ampia e plissettata.
Incantevoli gli abiti da sposa scivolati a colonna, nelle versioni prive di scollatura anteriore ma con ricami pregiati e applicazioni gioiello lungo la schiena.

Gli abiti da sposa a sirena Alma Novia

Abito a sirena in pizzo e setaAbito da sposa a sirena Alma Novia in pizzo e seta

Gli abiti da sposa a sirena restano i più eleganti, nella linea del brand proposti sia in pizzo che nelle versioni in georgette, raso o crepe. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe premia creazioni dalla coda che parte bassa sotto le ginocchia e in molti casi continua in un lungo strascico.
Più raffinati nello stile gli abiti con applicazioni gioiello sul corpetto a cuore, ma non mancano versioni con schiena scoperta o con ricami raffinati su tutto il b-side.

Tendenze 2018: gli abiti da sposa boho chic

Abito da sposa con crop top Alma NoviaAbito da sposa boho-chic con crop top Alma Novia

Alma Novia dimostra quest’anno una predilezione per una delle tendenze per il 2018 nel campo degli abiti da sposa più interessanti: quella dei modelli in stile boho-chic. Nel catalogo del brand troverete infatti abiti con crop-top ricamato e separato dalla gonna, modelli con corpetto plissettato e ampio in pieno stile anni ’70 e versioni con spacco alto sulla coscia dalle maniche rivestite di ricami floreali.
Qual è l’abito da sposa Alma Novia che vi conquista al primo sguardo dalla collezione 2018?