Abiti da sposa Carlo Pignatelli 2019: la nuova collezione

Carlo Pignatelli presenta le novità della sua collezione di abiti da sposa 2019, creazioni esclusive in tessuti di grande pregio che conquistano al primo sguardo: vestiti da sposa in pizzo e seta, modelli principeschi con gonne ampie o scivolate, ecco tutte le foto della linea sposa 2019 Carlo Pignatelli

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 4 maggio 2018

Romantica e sofisticata la nuova collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli 2019, una linea di grande importanza che si ispira ai classici della storia della Maison. A Barcellona, durante una delle manifestazioni più importanti legate al settore bridal, il marchio ha infatti presentato le creazioni più esclusive della sua collezione-anniversario che celebra i 50 anni del brand, una linea unica in cui compaiono solo modelli da sogno: abiti da sposa da principessa, forme scivolate e boho-chic, ecco le novità per la sposa del 2019 firmate Carlo Pignatelli.

Gli abiti da sposa da principessa Carlo Pignatelli

Abito da sposa da principessa in pizzo Carlo PignatelliAbito da sposa da principessa in pizzo Carlo Pignatelli

Gli abiti da sposa da principessa con voluminose gonne ampie sono il sogno di ogni donna, ma è da Carlo Pignatelli che ogni anno trovano le rivisitazioni più caratteristiche.
Abito da sposa con gonna ampia Carlo PignatelliAbito da sposa con gonna ampia Carlo Pignatelli

La nuova collezione 2019 Carlo Pignatelli ripercorre 50 anni di successi attraverso forme iconiche impreziosite da dettagli moderni, primo piano quindi su incantevoli vestiti da sposa nei toni del bianco e dell’avorio con corpetti a V interamente ricamati, ma anche su creazioni più particolari come gli abiti da sposa in pizzo tattoo che giocano sui contrasti tra trasparenze intrigati e ricami in pizzi pregiati lungo corpetto e gonna.

Gli abiti da sposa a colonna Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli, abito da sposa a colonna in seta e pizzoCarlo Pignatelli, abito da sposa a colonna in seta e pizzo

Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Pronovias 2019, Carlo Pignatelli pensa anche alle donne che preferiscono le forme scivolate, per questo non mancano nella sua proposta abiti da sposa a colonna più aderenti alla silhouette e altrettanto sofisticati.
Abito da sposa a colonna Carlo Pignatelli in seta e pizzoAbito da sposa a colonna Carlo Pignatelli in seta e pizzo

Parliamo di delicati abiti da sposa in seta abbelliti da ricami in pizzo o proposti con gonna liscia e dettagli ricamati solo lungo il bustier, modelli dalle spalle scoperte o con maniche a sbuffo in organza dallo stile bohemienne più deciso.

Gli abiti da sposa colorati Carlo Pignatelli

Abito da sposa celeste Carlo PignatelliAbito da sposa celeste Carlo Pignatelli

Da anni Carlo Pignatelli non dimentica di inserire nelle sue collezioni abiti da sposa colorati, modelli in toni pastello tenui o in sfumature più intense come l’oro e l’argento che tornano a segnare anche la linea per il 2019. Tinta di punta della nuova collezione è il celeste, scelto per principeschi abiti in seta con gonna ampia dall’effetto degradé e per vestiti da sposa scivolati a balze o con gonna liscia abbelliti da ricami bianchi a contrasto e applicazioni gioiello.
Abito da sposa turchese Carlo PignatelliAbito da sposa turchese a balze Carlo Pignatelli