Abiti da sposa Carolina Herrera 2019: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Carolina Herrera 2019 si caratterizza per forme classiche impreziosite da dettagli unici e innovativi, per vestiti da principessa, scivolati a sirena, midi e corti da sogno: ecco le foto della linea bridal Carolina Herrera 2019

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 12 settembre 2018

Moderna e originale la nuova collezione di abiti da sposa Carolina Herrera 2019. La stilista più amata dalle star e la più scelta dalle donne per il giorno del loro sì pensa una linea esclusiva scandita da creazioni di grande eleganza personalizzate con fiocchi, tocchi di colore audaci e dettagli floreali molto particolari. Dagli abiti da sposa in pizzo da principessa alle forme scivolate in seta, diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa 2019 Carolina Herrera.

Abiti da sposa Carolina Herrera 2019: le forme ampie da principessa

Abito da sposa ampio Carolina Herrera in pizzo

Carolina Herrera è una delle Maison più celebri nel settore bridal e questo grazie alla capacità costante di rinnovare le sue proposte muovendosi con maestria tra tradizione, tendenze e innovazione.

Abito da sposa ampio in seta Carolina Herrera

La nuova collezione 2019 premia abiti da sposa in pizzo fashion e originali, a cominciare dalle forme ampie. Parliamo di vestiti da sposa da principessa dalle gonne interamente ricamate con corpetti rivestiti da petali di tessuto o con decori in pizzo floreale.

Abito da sposa in pizzo Carolina Herrera

Gli abiti da sposa scivolati Carolina Herrera per il 2019

Abito da sposa a colonna con strascico Carolina Herrera

Alle forme più ariose il marchio affianca quelle più avvolgenti degli abiti da sposa scivolati, in particolare i vestiti a colonna in seta e pizzo.

Abito da sposa con schiena scoperta Carolina Herrera

Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Reem Acra 2019, anche Carolina Herrera punta su vestiti stile lingerie che lasciano la schiena scoperta. Ma non dimentica sofisticati abiti da sposa in seta con bustier rettilineo e ricami floreali all-over, anche lungo lo strascico.

Abito da sposa scivolato in seta Carolina Herrera

Gli abiti da sposa Carolina Herrera più particolari dalla linea bridal 2019

Abito da sposa a colonna con bretelle viola Carolina Herrera

Come anticipato, Carolina Herrera punta soprattutto a stupire con creazioni originali che di certo non passano inosservate. Romantici e chic gli abiti da sposa stile chemisier con colletto, bottoni frontali e fiori dipinti lungo la gonna.

Abito da sposa stile chemisier a fiori Carolina Herrera

Grandi fiocchi in raso e bretelle colorate decorano gli abiti da sposa più particolari. Ma la linea comprende anche caratteristici vestiti da sposa corti e midi che lasciano le spalle scoperte oltre a look da sposa con pantaloni del tutto moderni nello stile.

Abito da sposa midi a colonna Carolina Herrera
Vestito da sposa con pantaloni Carolina Herrera

Scoprite le immagini dell’intera collezione bridal 2019 Carolina Herrera nella nostra fotogallery.