Abiti da sposa Celeste 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Celeste 2018 si prepara a conquistare proprio tutte, una linea in cui trovare vestiti da principessa in pizzo più classici, abiti a sirena ricamati, ma anche modelli più particolari come quelli colorati o con spacchi e trasparenze più audaci: ecco le foto del catalogo bridal 2018

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 6 marzo 2018

La nuova collezione di abiti da sposa Celeste 2018 celebra uno stile sofisticato e iper femminile. Il marchio è uno dei più apprezzati in Italia nel campo della moda bridal e in vista del 2018 inserisce tra i suoi nuovi arrivi creazioni da sogno, dagli abiti da sposa da principessa in pizzo a quelli in mikado di seta più caratteristici, dai vestiti da sposa a sirena a quelli a colonna, con strascico o con scolli e spacchi più audaci: diamo uno sguardo agli abiti da sposa 2018 più belli firmati Celeste.

Gli abiti da sposa da principessa Celeste

Abito da sposa a maniche lunghe CelesteAbito da sposa da principessa Celeste con maniche ricamate in pizzo

Gli abiti da sposa da principessa Celeste hanno voluminose gonne in tulle, in organza, mikado di seta o in pizzo sotto bustier sagomati che in molti casi sono completati da ricami in pizzo lungo le spalle e le maniche oppure sono impreziositi da applicazioni gioiello molto raffinate.
Abito da sposa da principessa Celeste in pizzo e setaAbito da sposa da principessa Celeste in pizzo e seta

Tra le novità di stagione anche gli abiti da sposa con ricami sul b-side e i modelli con trasparenze lungo il corpetto, oltre agli abiti da sposa con ricami colorati a contrasto con la base bianca, dedicati a chi preferisce uno stile più moderno.

Gli abiti da sposa a sirena Celeste

Abito da sposa a sirena ricamato CelesteAbito da sposa a sirena in pizzo Celeste

Incantevoli gli abiti da sposa a sirena Celeste, nelle varianti con code basse più classiche e in quelle con code più alte che si allargano a partire dalle ginocchia.
Abito da sposa con spacco CelesteAbito da sposa con spacco Celeste

I più romantici sono i vestiti da sposa a sirena con strascico lungo o medio interamente ricamato in pizzo, ma non mancano nella linea modelli con drappeggi lungo i fianchi e la gonna, creazioni con coda strutturata in tulle e persino varianti con spacchi e trasparenze studiate ad arte lungo gambe e corpetto.

Gli abiti da sposa in pizzo Celeste

Abito da sposa con balze CelesteAbito da sposa in pizzo con balze Celeste

A chi ama lo stile tradizionale degli abiti da sposa in pizzo, Celeste dedica vestiti a trapezio, a colonna o scivolati perfetti per valorizzare silhouette diverse.
Abito da sposa drappeggiato in seta CelesteAbito da sposa drappeggiato in seta Celeste

I più esclusivi sono quelli con base in seta o in raso e ricami floreali in pizzo tinta su tinta sul corpetto, le maniche e il carré che avvolge le spalle.

Gli abiti da sposa colorati Celeste

Abito da sposa blu CelesteAbito da sposa blu Celeste

Gli abiti da sposa colorati 2018 continuano a mietere successi, una scelta sempre più popolare in alternativa ai più classici modelli bianchi e avorio. Da Celeste si fanno notare i vestiti da sposa champagne con ricami bianchi a contrasto e le varianti a tinta unita con dettagli dorati.
Abito da sposa champagne CelesteAbito da sposa champagne Celeste

Ma i più originali sono di certo gli abiti da sposa blu con grandi gonne in tulle e bustier gioielli e quelli bianchi con ricami blu meno vistosi ma altrettanto glamour.
Abito da sposa a fiori CelesteAbito da sposa bianco a fiori blu Celeste

Vedi anche: