Abiti da sposa Colet 2019: la nuova collezione

Colet pensa per il giorno più bello nella vita di ogni donna creazioni principesche e romantiche che conquistano al primo sguardo, la nuova collezione bridal per il 2019 si arricchisce di novità dallo stile classico impreziosite da dettagli fashion, in forme perfette per valorizzare ogni silhouette femminile

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 27 giugno 2018

Romantica e sofisticata la nuova collezione di abiti da sposa Colet 2019, una linea scandita da creazioni principesche dallo stile classico impreziosite però da decorazioni molto fashion. Colet è parte della collezione di abiti da sposa Nicole Spose 2019, la Maison leader nel settore bridal cura infatti ogni anno diverse linee pensate per assecondare tutte le esigenze delle donne moderne. Abiti da sposa da principessa in pizzo, vestiti a sirena, modelli con applicazioni gioiello, rosa o avorio, scegliere il più bello è davvero impossibile.

Gli abiti da sposa da principessa Colet per il 2019

Vestito da sposa da principessa ColetVestito da sposa da principessa Colet in pizzo

Come già anticipato, la collezione Colet premia uno stile molto romantico, per questo sono gli abiti da sposa da principessa il cuore della linea per il prossimo anno, creazioni con voluminose gonne plissettate e rivestite da ricami in pizzo floreale che la griffe vuole nel più classico bianco latte, in sfumature di avorio, champagne e rosa.
Abito da sposa in organza ColetAbito da sposa in organza Colet

Incantevoli gli abiti da sposa in pizzo con scollo a cuore che lascia le spalle scoperte, ma non mancano nella linea vestiti da sposa stile tattoo con trasparenze più audaci lungo il corpetto e modelli con maniche midi o lunghe interamente ricamate.
Abito da sposa tattoo ColetAbito da sposa tattoo Colet

Gli abiti da sposa a sirena dalla collezione Colet 2019

Abito da sposa a sirena con strascico lungoAbito da sposa a sirena con scollo a cuore Colet

Classica alternativa ai vestiti dalla gonna ampia, gli abiti da sposa a sirena sono proposti da Colet in varianti irresistibili, pensati sia per valorizzare le silhouette più lineare che quelle curvy più morbide.
Vestito da sposa in pizzo a sirena ColetVestito da sposa in pizzo a sirena Colet

Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Pronovias 2019, Colet propone vestiti da sposa a sirena in pizzo dalla coda alta intorno alle ginocchia spesso completati da strascichi riccamente ricamati in pizzo floreale, ma non mancano nella linea abiti da sposa a sirena in seta dallo stile minimal e lineare, modelli in mikado, duchesse e organza assolutamente irresistibili.
Abito da sposa a sirena in seta ColetAbito da sposa a sirena in seta Colet

Gli abiti da sposa rosa Colet più romantici

Vestito da sposa rosa anticoVestito da sposa rosa antico in pizzo Colet

Grande successo anche nel prossimo anno per gli abiti da sposa rosa, come ci dimostra tra le altre anche la collezione di abiti da sposa Blumarine 2019.
Abito da sposa rosa ColetAbito da sposa rosa Colet

Colet dimostra da sempre la sua predilezione per creazioni di questo tipo e inserisce tra i suoi nuovi arrivi abiti da sposa da principessa in pizzo rosa cipria, modelli rosa antico più classici nello stile e creazioni che alternano una base bianca a ricami floreali rosa solo in alcuni punti strategici.
Abito da sposa rosa con gonna ampia ColetAbito da sposa rosa con gonna ampia Colet