Abiti da sposa, collezione 2010 Acquachiara

Se volete essere splendide nel giorno del vostro matrimonio la collezione Acquachiara Winter è quello che fa per voi. Linee morbide, tagli sartoriali, accessori unici e ricami przioni fanno di questi vestiti da sposa un sogno unico.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 30 luglio 2009

Se volete essere splendide nel giorno del vostro matrimonio la collezione Acquachiara Winter è quello che fa per voi. Linee morbide, tagli sartoriali, accessori unici e ricami preziosi fanno di questi vestiti da sposa un sogno unico.

La qualità di queste creazioni è altissima: se siete attente ai dettagli e per voi volete solo il meglio non potrete non innamorarvi della collezione. Potrete dunque scegliere tra abiti semplici e alcuni più ricamati, tagli che segnano la figura o altri più ampi.

Anche gli accessori per i capelli e i veli sono realizzati con cura artigianale e con un occhio sempre attento alle tendenze moda più forti. Non fatevi scappare questa splendida collezione e visionatela negli alterlier più importanti.

I modelli, come avrete notato, sono della prossima collezione invernale e arricchiti anche da dettagli di pelliccia e cachemire che rendono questi modelli ancora più preziosi. Per un matrimonio invernale infatti questi dettagli sono importantissimi.

Ma non solo bianco nella collezione Acquachiara Winter: ci sono anche abiti color caramello, resi ancora più preziosi e luminosi da ricami di perline e jais.

Tutta da provare!