Abiti da sposa Cymbeline 2019: la nuova collezione

Cymbeline introduce le novità della sua originalissima collezione di abiti da sposa per il 2019: dai vestiti ampi in mikado e pizzo agli abiti da sposa corti più sbarazzini, dai modelli neri, rossi e colorati a quelli in stile anni ’20, ecco le foto della linea bridal Cymbeline 2019

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 22 giugno 2018

La nuova collezione di abiti da sposa Cymbeline per il 2019 è una delle più originali dell’anno, la Maison sceglie ancora una volta di stupire e di certo ci riesce. In passerella per il noto marchio di moda bridal sfilano vestiti da sposa realizzati a partire da forme classiche e resi molto caratteristici grazie a giochi di contrasti, accostamenti di materiali diversi e colorazioni vivaci: dagli abiti da sposa da principessa alle forme scivolate e corte, scopriamo insieme le novità della collezione sposa Cymbeline 2019.

Gli abiti da sposa a trapezio Cymbeline per il 2019

Abito da sposa in mikado e pizzo CymbelineAbito da sposa in mikado e pizzo Cymbeline. Fonte: Facebook

Cuore della collezione Cymbeline 2019 sono gli abiti da sposa con gonna ampia a trapezio, meno voluminosi nella struttura rispetto ai modelli da principessa ma altrettanto romantici.
Abito da sposa in pizzo e tulle CymbelineAbito da sposa in pizzo e tulle Cymbeline. Fonte: Facebook

La Maison presenta per il prossimo anno raffinati vestiti da sposa in organza e seta con bustier steccato dalla scollatura a cuore o con classico corpetto con bretelle dai ricami in pizzo molto raffinati.
Abito da sposa ampio CymbelineAbito da sposa ampio Cymbeline. Fonte: Facebook

Incantevoli anche gli abiti da sposa in mikado di seta con punto vita alto e corpetto in pizzo dall’effetto tattoo che alterna ricami e trasparenze audaci con grande maestria.

Gli abiti da sposa scivolati Cymbeline in stile anni ‘20

Abito da sposa a sirena CymbelineAbito da sposa a sirena Cymbeline. Fonte: Facebook

Se amate gli abiti da sposa vintage in stile anni ’20, sappiate che questa è una delle ispirazioni per la nuova collezione bridal di Cymbeline. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere sofisticati abiti da sposa a colonna in pizzo e in seta abbinati a boa di piume nella stessa tinta che richiamano anche le applicazioni tra i capelli.
Abito da sposa bicolore stile anni '20 CymbelineAbito da sposa bicolore stile anni ’20 Cymbeline. Fonte: Facebook

Unici e originali gli abiti da sposa scivolati con corpetto argento a contrasto con la gonna bianca, ma anche le novità con ricami cut-out lungo spalle e punto vita.
Abito da sposa gioiello scivolato CymbelineAbito da sposa gioiello scivolato Cymbeline. Fonte: Facebook

Tendenze 2019: gli abiti da sposa colorati

Abito da sposa bianco e rosso a fiori CymbelineAbito da sposa bianco e rosso a fiori Cymbeline. Fonte: Facebook

Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Blumarine 2019, anche Cymbeline ci conferma che i vestiti da sposa colorati saranno una delle tendenze più popolari per il prossimo anno. Non è la prima volta che il marchio inserisce creazioni di questo tipo nelle sue linee, ma per il 2019 saranno in particolare il nero e il rosso i grandi protagonisti.
Abito da sposa rosso CymbelineAbito da sposa rosso Cymbeline. Fonte: Facebook

Gli abiti da sposa rossi hanno forma a trapezio, proposti in mikado con bustier dallo scollo a V, mentre i modelli neri sono abbelliti da ricami rossi in pizzo su tutta la superficie.
Abiti da sposa colorato CymbelineAbiti da sposa nero e rosso Cymbeline. Fonte: Facebook

Scoprite tutti i modelli della collezione di abiti da sposa Cymbeline 2019 nelle immagini della nostra fotogallery.