Abiti da sposa Elie Saab 2019: la nuova collezione [FOTO]

Le creazioni da sogno della nuova collezione di abiti da sposa Elie Saab 2019 sono ispirate allo stile sofisticato del Ballo dell’Opera di Vienna, modelli in pizzo, in seta e organza dalle applicazioni gioiello, vestiti principeschi e forme scivolate molto raffinate: ecco le foto della linea bridal Elie Saab 2019

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Elie Saab 2019 è ispirata all’opulenza e allo stile sofisticato delle creazioni sfoggiate dagli invitati al celebre Ballo dell’Opera di Vienna, una linea scandita da creazioni principesche e vestiti a sirena più sinuosi impreziositi da dettagli gioiello di grande pregio, realizzati solo in tessuti esclusivi. Dagli abiti da sposa ampi a quelli scivolati, diamo uno sguardo da vicino alla collezione Elie Saab Bridal 2019.

    Gli abiti da sposa ampi Elie Saab

    Abito da sposa color champagne Elie Saab
    Abito da sposa da principessa Elie Saab. Fonte: Facebook

    Cuore della collezione Elie Saab 2019 sono i ball gown, quelli che in italiano vengono definiti abiti da sposa da principessa o con gonna ampia. Le forme a trapezio hanno un posto di primo piano nella linea della Maison di lusso, creazioni realizzate in organza, seta, tulle e ovviamente in pizzo che imitano alla perfezione i modelli da sera indossati da reali e nobiltà ai balli più fastosi.

    Abito da sposa con scollo a cuore Elie Saab
    Abito da sposa ampio con scollo a cuore Elie Saab. Fonte: Facebook

    Parliamo di vestiti da sposa a trapezio con gonna plissettata sotto classici corpetti a cuore impreziositi da punti luce preziosi, ma anche di versioni con scollo a barca dal punto vita molto alto e di abiti da sposa con maxi peplum laterale che ricade sui fianchi.

    Gli abiti da sposa a sirena Elie Saab

    Abito da sposa a sirena in pizzo Elie Saab
    Abito da sposa a sirena in pizzo Elie Saab. Fonte: Facebook

    Gli abiti da sposa a sirena sono il sogno di tantissime donne e ogni anno sono oggetto di rivisitazioni molto interessanti da parte dei brand leader nel settore bridal. Il re dei red carpet internazionali ha disegnato incantevoli abiti da sposa a sirena in pizzo con ricami floreali che percorrono tutta la superficie, dal corpetto fino alla gonna e allo strascico, lungo o medio in base ai vostri gusti.

    Abito da sposa a sirena Elie Saab
    Abito da sposa a sirena Elie Saab. Fonte: Facebook

    Non mancano nella collezione vestiti da sposa tattoo con trasparenze studiate ad arte dallo stile più moderno, ispirate proprio ai modelli per i gala serali più prestigiosi.

    Gli abiti da sposa in pizzo Elie Saab

    Abito da sposa in pizzo Elie Saab
    Abito da sposa in pizzo Elie Saab. Fonte: Facebook

    Ricami preziosi in pizzo percorrono i modelli più romantici della linea, dagli abiti da sposa con gonna voluminosa a quelli scivolati a colonna. Splendide le novità lungo le quali petali di tessuto si alternano a ricami pregiati, anche lungo la schiena.

    Abito da sposa con inserti gioiello Elie Saab
    Abito da sposa in pizzo con inserti gioiello Elie Saab. Fonte: Facebook

    Gli abiti da sposa in seta Elie Saab

    Abito da sposa in mikado Elie Saab
    Abito da sposa in mikado Elie Saab da principessa. Fonte: Facebook

    E non mancano nella nuova collezione Elie Saab 2019 abiti da sposa in mikado molto ricercati, delicate creazioni con scollo omerale dedicate a chi ama uno stile minimal e sofisticato.

    Abito da sposa in mikado di seta
    Abito da sposa in mikado di seta Elie Saab. Fonte: Facebook

    Scoprite le immagini della collezione sposa Elie Saab 2019 nella nostra fotogallery.

    Abiti da sposa Elie Saab 2018