Abiti da sposa Elisabetta Delogu 2019: la nuova collezione

Elisabetta Delogu firma un’esclusiva collezione di abiti da sposa per il 2019 che conquista al primo sguardo: abiti da sposa realizzati in pizzi pregiati, forme dall’ispirazione vintage raffinate e romantiche, vestiti da sposa colorati, ecco le foto della linea bridal 2019 Elisabetta Delogu

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 13 agosto 2018

Se cercate creazioni uniche e originali, la nuova collezione di abiti da sposa Elisabetta Delogu 2019 è quello che fa per voi. La stilista italiana premia nella sua nuova linea bridal arte e artigianalità: per le sue creazioni di punta sceglie pizzi antichi provenienti da vari Paesi nel mondo, tulle di seta, trine e raffinate applicazioni di fiori che rendono unico ogni modello. Ispirati ai capolavori della Storia dell’Arte e alla natura, gli abiti da sposa 2019 firmati Elisabetta Delogu sono piccole opere d’arte sartoriale.

Gli abiti da sposa plissettati Elisabetta Delogu più eleganti

Abito da sposa plissettato Elisabetta Delogu

Cuore della collezione 2019 Elisabetta Delogu sono gli abiti da sposa plissettati, romantiche creazioni ispirate alla tradizione ma non folcloristiche che si fanno notare per eleganza e originalità allo stesso tempo.

Abito da sposa plissé con punto vita alto Elisabetta Delogu

Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere raffinati vestiti da sposa plissé nelle versioni con punto vita molto alto e corpetto sagomato a cuore impreziosito da inserti floreali colorati, ma anche forme dall’ispirazione vintage e retrò di cui è impossibile non innamorarsi a prima vista.

Gli abiti da sposa in pizzo Elisabetta Delogu più belli

Vestito da sposa in pizzo Elisabetta Delogu

Come già anticipato, la stilista sceglie pizzi di grande pregio che arrivano da diverse parti del mondo per le sue creazioni di punta. Gli abiti da sposa in pizzo Elisabetta Delogu sono proposti con delicati ricami floreali lungo il bustier ma anche su tutta la gonna, dai più classici modelli bianchi e avorio, a quelli colorati più particolari.

Abito da sposa con bustier in pizzo Elisabetta Delogu

Pizzi floreali scandiscono le novità più sofisticate, vestiti da sposa scivolati che accarezzano con grazia la sihouette femminile impreziositi da veli in tulle altrettanto pregiati.

Tendenze sposa 2019: gli abiti colorati più originali

Abito da sposa rosa Elisabetta Delogu

Ma come dimostrano collezioni come quella di abiti da sposa Blumarine 2019, sono i modelli colorati i dominatori delle linee per il prossimo anno e di certo non mancano da Elisabetta Delogu.

Abito da sposa color sabbia Elisabetta Delogu

Parliamo di romantici abiti da sposa rosa con ampie gonne A-Line in tulle dai ricami floreali bianchi a contrasto, ma anche di vestiti da sposa nei toni del sabbia e dello champagne e di modelli dalla base bianca con ricami floreali colorati lungo il corpetto.

Scoprite tutte le immagini della collezione di abiti da sposa Elisabetta Delogu nella nostra fotogallery.