Abiti da sposa Gritti 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Gritti 2018 ci propone modelli da sogno, creazioni raffinate e femminili ispirate alle tendenze più fashion del momento: dagli abiti da sposa asimmetrici a quelli da principessa con applicazioni gioiello, dalle forme scivolate ai vestiti da sposa tattoo in pizzo, le foto della linea

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 9 novembre 2017

Incantevole la nuova collezione di abiti da sposa Gritti 2018, una linea scandita da creazioni romantiche e raffinate alternate a novità più intriganti e moderne nello stile. Ai più classici abiti da sposa da principessa la griffe affianca vestiti da sposa in pizzo tattoo con trasparenze e spacchi, ma non dimentica abiti da sposa asimmetrici, modelli con inserti gioiello e non solo: diamo uno sguardo da vicino alla collezione di abiti da sposa 2018 Gritti.

Gli abiti da sposa da principessa Gritti

Abito da sposa tattoo GrittiAbito da sposa ampio in pizzo e tulle Gritti

Se la vostra passione sono gli abiti da sposa da principessa con tradizionale gonna ampia, sappiate che Gritti ha realizzato alcune delle creazioni più belle di questo tipo.
La collezione 2018 comprende abiti da sposa a trapezio molto raffinati, dai modelli in tulle e organza anche con maniche lunghe, alle versioni con bustier a cuore abbellito da applicazioni gioiello su tutta la superficie.
Molto raffinati gli abiti da sposa in seta e tulle anche con alti spacchi lungo le cosce.

Gli abiti da sposa scivolati e a sirena Gritti

Abito a sirena con strascico in pizzo GrittiAbito a sirena con strascico in pizzo Gritti

A chi preferisce alle forme ampie quelle degli abiti da sposa scivolati, il marchio dedica un’ampia selezione di abiti da sposa a sirena e a colonna altrettanto raffinati. Gli abiti da sposa a sirena in seta hanno ricami in pizzo floreale che continuano lungo la coda e lo strascico, come i modelli ampi, previsti anche con maniche lunghe o midi ricamate.
Più sofisticati nello stile gli abiti da sposa a colonna in seta e in pizzo, dalle versioni con strascico e bustier a cuore a quelle con trama a rete e trasparenze più audaci lungo la gonna, una tendenza di grande seguito quest’anno.

Abiti da sposa tattoo e asimmetrici: i trend per il 2018 by Gritti

Abito da sposa tattoo con trasparenze GrittiAbito da sposa tattoo con trasparenze Gritti

Non mancano nella collezione Gritti creazioni ispirate alle tendenze più fashion dell’anno, a cominciare dagli abiti da sposa tattoo che alternano giochi di ricami e trasparenze lungo il corpetto e la gonna in pizzo o in tulle, ampia o scivolata.
Stile bon ton ma sempre moderno per gli abiti da sposa asimmetrici con gonna corta davanti e più lunga dietro, creazioni a ruota che conquistano al primo sguardo.