Abiti da sposa Inbal Dror 2018: la nuova collezione

Inbal Dror firma una collezione di abiti da sposa 2018 di Haute Couture da sogno, una linea scandita da creazioni preziose e moderne nello stile assolutamente da non perdere: dagli abiti da sposa in pizzo da principessa a quelli a sirena, dai vestiti da sposa corti a quelli con trasparenze e spacchi, ecco le foto della linea bridal 2018 Inbal Dror

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 27 marzo 2018

La nuova collezione di abiti da sposa Inbal Dror 2018 si caratterizza per creazioni da sogno, modelli di Haute Couture a cui è davvero impossibile resistere. La stilista israeliana è celebre per i suoi modelli di pregio, ma negli ultimi tempi il suo nome è diventato ancora più famoso perché è stata proprio Inbal Dror a disegnare i bozzetti per l’abito da sposa di Meghan Markle, futura sposa del principe Harry, figlio di Lady Diana. Ma diamo uno sguardo nel dettaglio alle creazioni esclusive della collezione Inbal Dror bridal 2018.

Gli abiti da sposa da principessa Inbal Dror

Abito da sposa da principessa Inbal DrorAbito da sposa da principessa in pizzo Inbal Dror

Gli abiti da sposa da principessa restano un classico che non passa mai di moda, ma trovano di certo rivisitazioni interessanti e moderne nella collezione firmata Inbal Dror.
Abito da sposa rosa Inbal DrorAbito da sposa rosa con gonna ampia Inbal Dror

In linea con i diktat lanciati sulle passerelle di Haute Couture per la sposa 2018, da Inbal Dror troviamo incantevoli abiti con gonna ampia interamente rivestiti da ricami preziosi, sotto corpetti che spesso lasciano le spalle nude e la schiena scoperta, con scolli e spacchi vertiginosi.

Gli abiti da sposa a sirena Inbal Dror

Abito da sposa a sirena Inbal DrorAbito da sposa a sirena Inbal Dror

Cuore pulsante della collezione Inbal Dror, gli abiti da sposa a sirena ripropongono aperture, spacchi e trasparenze audaci, dai modelli con corpetto a cuore che lascia le spalle nude a quelli con scollo a V anche sulla schiena, con code lunghe e ricamate in pizzo chantilly anche di diversi metri.
Abito a sirena con bustierAbito da sposa a sirena con bustier Inbal Dror

I modelli più particolari sono abbelliti da fiocchi romantici sul punto vita, da giacche con peplum e da applicazioni gioiello di Swarovski solo sul corpetto o su tutta la lunghezza.

Gli abiti da sposa corti Inbal Dror

Abito da sposa corto con gonna a ruota Inbal DrorAbito da sposa corto con gonna a ruota Inbal Dror

Chi cerca abiti da sposa corti per il 2018 adorerà le creazioni firmate Inbal Dror. La stilista ha pensato sia vestiti da sposa a tubino con scollo omerale in pizzo e seta, che abiti da sposa corti con gonna a ruota in stile anni ’50, con gonna plissettata o con ricami in pizzo e trasparenze su tutta la superficie.
Abito da sposa corto a tubino Inbal DrorAbito da sposa corto a tubino Inbal Dror

Gli abiti da sposa tattoo in pizzo Inbal Dror

Abito da sposa corto Inbal Dror in pizzoAbito da sposa corto Inbal Dror in pizzo
Se gli abiti da sposa in pizzo sono i più tradizionali e amati, le versioni tattoo che giocano su trasparenze e aperture cut-out sono la loro rivisitazione più moderna e audace.
Abito da sposa anni '70 Inbal DrorAbito da sposa tattoo in pizzo anni ’70 Inbal Dror

Da Inbal Dror sono diverse le creazioni di questo tipo, abiti da sposa scivolati o con gonna ampia, modelli corti, midi e asimmetrici dai ricami pregiati e dall’effetto vedo-non-vedo seducente e chic.