Abiti da sposa Jesús Peiró 2013: la collezione [FOTO]

Vediamo insieme la collezione di abiti da sposa Jesús Peiró 2013: una linea davvero chic, caratterizzata da modelli ampi ma anche più asciutti, come vuole la moda di oggi.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 26 ottobre 2012

Gli abiti da sposa 2013 di Jesùs Peirò sono davvero meravigliosi e si distinguono per il loro stile chic ed etereo. Lo stilista di abiti da sposa vuole infatti evocare la leggerezza degli abiti e delle forme e per riuscirci usa solo tessuti di primissima qualità, come lo chiffon e il pizzo chantilly sottile e delicato. Abiti che segnano le forme, che le accarezzano morbidamente e che hanno volumi del tutto innovativi e decisamente diversi dagli abiti da sposa più tradizionali. Modelli alla moda che piaceranno alle ragazze più giovani che desiderano un matrimonio bucolico e raffinato.

Abiti da sposa 2013 Jesùs Peiro, i modelli

abito da sposa 2013 Jesus Peiro dritto
I modelli della collezione sono tantissimi e molto diversi tra loro: certamente anche voi, nella collezione 2013 di abiti da sposa di Jesus Peiro, troverete quello che state cercando. C’è l’abito con bustino e gonna in chiffon morbido, che si muove ad ogni passo e che sottolinea in modo leggiadro le vostre forme; ecco poi il modello a tunica, uno dei più innovativi, con sottoveste in seta bianca e tunica in pizzo leggerissimo, larga e raffinata. Non mancano anche gli abiti t-shirt che hanno maniche corte e linea dritta: questi modelli sono resi ancora più speciali dall’uso di pizzo o di seta per gli accessori come le cinture. Non mancano neanche due modelli monospalla: il primo ha linea dritta e asciutta, mentre il secondo ha un’ampia gonna che si muove ad ogni passo. I vestiti da sposa della collezione 2013 di Jesùs Peirò sono perfetti per una ragazza che ama la tradizione ma che non vuole un abito troppo classico e scontato: modelli innovativi, con un occhio sempre attento al passato, dedicati ad un matrimonio elegante e a spose che hanno un grande senso dello stile.

Abiti da sposa Jesùs Peiro 2013, i dettagli

abito da sposa 2013 Jesus Peiro bustino
Non potrebbero essere più vari ed interessanti i dettagli degli abiti da sposa della collezione 2013 di Jesùs Peiro. Ecco ad esempio le applicazioni, i colli e le manichine in piume, ma anche gli immancabili inserti in pizzo. Il pizzo è infatti uno dei tessuti che contraddistinguono la collezione: è usato per creare interi abiti, inserito sugli scolli per dare più carattere ad un abito semplice, utilizzato come bordatura su abiti in chiffon o utilizzato per creare piccole maniche chic e raffinate. Niente velo per le spose 2013: al suo posto lo stilista fa indossare alle modelle dei cerchietti con applicazioni in piume, perfette per gli abiti più semplici o con applicazioni in cristalli argentati.