Abiti da sposa Naeem Khan 2019: la nuova collezione

Moderna e anticonvenzionale la nuova collezione di abiti da sposa Naeem Khan per il 2019: dagli abiti da sposa in pizzo stile tattoo con trasparenze a quelli con piume e frange, dai vestiti corti anche in sfumature di oro ai modelli con spacchi e scollature audaci, ecco le foto della linea bridal Naeem Khan 2019

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 22 agosto 2018

La nuova collezione di abiti da sposa Naeem Khan 2019 è una delle più originali e anticonvenzionali tra quelle presentate per il prossimo anno. La Maison di lusso è una delle più aperte alla sperimentazione sia nel campo del pret-a-porter che nel settore bridal, perciò non stupisce trovare nella sua nuova proposta grintosi vestiti da sposa nei toni dell’oro, look bridal con pantaloni e abiti da sposa corti che di certo non passano inosservati: diamo uno sguardo nel dettaglio agli abiti da sposa 2019 firmati Naeem Khan.

Gli abiti da sposa a trapezio Naeem Khan più raffinati per il 2019

Abito da sposa ampio in georgette Naeem Khan

Gli abiti da sposa a trapezio con gonna ampia restano un classico senza tempo, ma nelle mani di grandi stilisti come Naeem Khan diventano davvero piccole opere d’arte.

Abito da sposa plissè in tulle Naeem Khan

Primo piano nella collezione bridal 2019 Naeem Khan su abiti da sposa in pizzo interamente ricamati con gonna plissettata e maniche lunghe, ma non mancano nella collezione vestiti con gonna in tulle più romantica e corpetto interamente ricamato.

Gli abiti da sposa corti Naeem Khan più originali

Vestito da sposa corto in pizzo Naeem Khan

Come già anticipato, nella sua proposta 2019 Naeem Khan inserisce anche diversi modelli di abiti da sposa corti del tutto particolari. Parliamo di romantici vestiti da sposa corti in pizzo abbinati a lunghissime mantelle ricamate, ma anche di abiti color oro con paillettes e cristalli dedicati a chi ama uno stile più deciso e moderno.

Vestito da sposa oro corto Naeem Khan

Tendenze 2019: gli abiti da sposa con pantaloni

Jumpsuit da sposa in pizzo Naeem Khan

Collezioni come quella di abiti da sposa Jenny Packham per il 2019 ci dimostrano che i look bridal con pantaloni sono sempre più popolari tra le donne moderne.

Tailleur da sposa in seta Naeem Khan

Naeem Khan rende unica la sua collezione grazie a sofisticate tute jumpsuit da sposa in pizzo interamente ricamate e tailleur in seta con pantaloni a zampa inferiori dal mood deciso.

Gli abiti da sposa scivolati dalla nuova collezione Naeem Khan

Abito da sposa scivolato con cristalli Naeem Khan

Ultimi ma non meno fashion gli abiti da sposa scivolati a colonna, dalle creazioni in pizzo con audace scollatura a V profonda, ai modelli interamente rivestiti da frange e paillettes laminate, ma non mancano abiti da sposa tattoo con trasparenze più intriganti ispirati ai canoni dell’Haute Couture.

Abito da sposa tattoo trasparente Naeem Khan

Scoprite l’intera collezione bridal Naeem Khan 2019 nelle immagini della nostra fotogallery.