Abiti da sposa Nicole Spose 2014: la nuova collezione [FOTO+VIDEO]

Gli abiti da sposa di Nicole Spose 2014 sono davvero stupendi: vi presentiamo la nuovissima collezione pensata per le donne che amano il classico e gli abiti semplici ma chic.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 24 aprile 2013

Gli abiti da sposa Nicole Spose 2014 sono stati presentati solo poche ore fa con un’anteprima esclusiva. Si tratta di modelli bellissimi, romantici e realizzati con una cura e un’attenzione tutta italiana. Modelli classici dedicati ad una donna che vuole essere una principessa ma anche a chi desidera uno stile un po’ più raffinato, con modelli a sirena chic e abiti che segnano il corpo e le forme. Ecco l’anteprima della collezione sposa 2014 di Nicole spose per le donne che convoleranno a nozze nel 2014.

Gli abiti 2014 di Nicole spose

I vestiti da sposa di Nicole Spose sono tutti pensati per una sposa davvero romantica che ama essere in primo piano e che non rinuncia alla tradizione. Gli abiti infatti hanno tutti delle linee molto classiche, senza stranezze o originalità a tutti i costi. Si tratta di modelli che piacciono alle giovanissime ma anche alle signore più mature, che invece della gonna ampia da principessa potranno scegliere uno stile a sirena con corpetto a cuore molto chic e alla moda.

Dettagli degli abiti della collezione 2014 di Nicole Spose

abito da sposa rosa ricamato nicole spose 2014
Gli abiti della collezione, come detto, hanno uno stile molto classico. Il pizzo è il protagonista assoluto della collezione: serve per creare abiti chic e raffinati ma anche per dare qualche dettaglio unico, come il velo lungo e alla moda. Anche i colori sono il più classici possibile con qualche concessione alla stravaganza in questo caso. Ecco infatti i due bellissimi modelli in rosa chiaro e antico un colore davvero romanticissimo per tutte le spose del prossimo anno.