Abiti da sposa Oscar De La Renta 2019: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Oscar De La Renta 2019 propone creazioni da sogno ispirate ai trend più interessanti del momento: abiti principeschi con bustier, vestiti da sposa stile tattoo con trasparenze, forme a sirena seducenti, ecco le immagini della linea bridal Oscar De La Renta 2019

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 16 ottobre 2018

La nuova collezione di abiti da sposa Oscar De La Renta 2019 si muove con sapienza tra tradizione e innovazione. Tantissime le novità imperdibili nella proposta della Maison di lusso, una linea scandita da vestiti da sposa in pizzo dalle forme ampie impreziosite da ricami e trasparenze audaci, forme a sirena e scivolate dall’ispirazione minimal chic e modelli dai dettagli decorativi più particolari che danno un tocco moderno a ogni creazione.

Gli abiti da sposa Oscar De Le Renta 2019 in pizzo

Abito da sposa ampio in pizzo Oscar De La Renta collezione 2019
Abito da sposa ampio in pizzo Oscar De La Renta

A chi ama lo stile più romantico degli abiti da sposa in pizzo, Oscar De La Renta dedica la sua selezione di forme ampie o scivolate per ogni esigenza. Incantevoli gli abiti da sposa da principessa con bustier steccato lasciato a vista e gonnellone rivestito da ricami floreali.

Vestito da sposa ampio a trapezio Oscar De La Renta collezione 2019
Vestito da sposa ampio a trapezio Oscar De La Renta

Ma le decorazioni in pizzo scorrono anche lungo vestiti da sposa a colonna e a sirena più avvolgenti nelle forme, modelli dallo stile più moderno anche con trasparenze audaci all-over.

Gli abiti da sposa a sirena Oscar De La Renta dalla collezione 2019

Abito da sposa a sirena in pizzo Oscar De La Renta collezione 2019
Abito da sposa a sirena in pizzo Oscar De La Renta

Agli abiti da sposa da principessa vaporosi si alternano poi i modelli scivolati, forme raffinate e chic impreziosite da dettagli unici.

Vestito da sposa tattoo in tulle Oscar De La Renta collezione 2019
Vestito da sposa tattoo in tulle Oscar De La Renta

Molto particolari gli abiti da sposa a sirena con spacco frontale alto e scollo a V sul corpetto, pensati con maniche lunghe in pizzo interamente ricamate, ma la linea comprende anche vestiti a sirena stile tattoo con trasparenze e ricami alternati con sapienza, per chi ama le creazioni ispirate ai canoni dell’Haute Couture.

Abito da sposa tattoo Oscar De La Renta collezione 2019
Abito da sposa tattoo Oscar De La Renta a sirena

Gli abiti da sposa in seta Oscar De La Renta 2019

Vestito da sposa ampio in seta Oscar De La Renta 2019
Vestito da sposa ampio in seta Oscar De La Renta

Minimal e sofisticati, gli abiti da sposa in seta fanno da contraltare ai modelli in pizzo. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i vestiti da sposa scivolati stile impero in seta con drappeggi su tutta la superficie, ma anche le versioni combinate con gonna a colonna in seta e corpetto semitrasparente in pizzo.

Abito da sposa Oscar De La Renta in seta collezione 2019
Abito da sposa Oscar De La Renta scivolato in seta

Incantevoli anche gli abiti da sposa da principessa in seta con scollatura omerale, mentre le novità più particolari sono quelle con grandi fiocchi decorativi sulla schiena.

Abito da sposa tattoo in seta e pizzo Oscar De La Renta collezione 2019
Abito da sposa tattoo in seta e pizzo Oscar De La Renta

Scoprite tutta la collezione bridal Oscar De La Renta 2019 nella nostra fotogallery.