Abiti da sposa per matrimonio civile, vota il tuo preferito

Qual è l'abito da sposa per matrimonio civile più fashion? Clicca sull'immagine del modello che preferisci e confronta il tuo voto con le altre utenti.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 29 luglio 2015

Abiti da sposa per matrimonio civile, vota il tuo preferito

Gli abiti da sposa per matrimonio civile sono pensati da tutti i brand specializzati nel settore in versioni romantiche e molto raffinate, creazioni in grado di rivaleggiare facilmente con i modelli più tradizionali per la cerimonia in chiesa.

Tutte le bridal collection più fashion dedicano un posto importante a questo tipo di vestiti da sposa, adattandoli una stagione dopo l’altra ai diktat più glamour del momento. A farsi notare sono soprattutto gli abiti da sposa corti, modelli a tubino, con gonne a ruota o a tulipano in satin e mikado che le griffe vogliono sia nel più classico bianco latte che in sfumature di rosa, champagne e non solo. Spazio anche ad abiti midi e a versioni lunghe dalla forma scivolata o più ampia.

Qual è l’abito da sposa per cerimonia civile più bello secondo te? Clicca sull’immagine che preferisci e confronta il tuo voto con quello delle altre utenti che parteciperanno alla nostra sfida. Cosa aspetti?